guendalina-tavassi-ed-estefania-bernal,-brutto-litigio-nella-notte:-“falsissima,-io-non-sono-come-te”

Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal, brutto litigio nella notte: “Falsissima, io non sono come te”

Tutto Notizie
Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal, brutto litigio nella notte: “Falsissima, io non sono come te”

Pesante e acceso scontro nella diretta di Canale 5 de L’Isola dei Famosi che ha visto come protagoniste Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal. Perché? Ebbene, la nomination di Nick de I Cugini di Campagna ha provocato delle divergenze tra le due concorrenti e generato la dura reazione di Vladimir Luxuria negli studi della Mediaset. La puntata del 18 aprile del reality show dei naufraghi è stata piena di sorprese. Jeremias Rodriguez ha lasciato il gioco, Roger Balduino ha confessato di avere un figlio di cui non può parlare in televisione per motivi legali e, per concludere in bellezza, all’interno della Palapa è scoppiato un bollente litigio tra Estefania e Guendalina. Quest’ultima ha accusato l’altra di essere falsa e ingannatrice. Di seguito le parole della Tavassi: “Rimango sempre più delusa e sconvolta dalle amicizie che ho avuto in quel gruppo, di punto in bianco amo e poi ti massacrano. Eravamo in Palapa, fuori tutti quanti ci eravamo detti tra di noi chi nomini, e più o meno avevamo due nomi.”

E continua: “Chiedo a Nick tu che nome fai e lui dice non ho problemi con queste persone, quindi nella mia testa pensavo potesse nominare una Licia, che magari era appena arrivata, quando si alza e dice Estefania e Roger. Essendo amica di lei mi giro e le faccio sono sconvolta, pensavo nominasse Licia. Nella sua testa forse lei ha pensato che io avessi detto a Nick di votare loro.” Insomma, un disguido che però ha acceso la miccia del litigio, infatti Guendalina ha continuato: “Sei doppiamente falsa se pensi che le amiche sono come te e allora fanno queste cose. Un’amica come me queste cose non le fa stai tranquilla. Bugiarda!” Le pesanti parole della Tavassi hanno provocato sia una dura replica della Bernal, la quale ha provato a difendersi dalle accuse, sia una reazione di Vladimir Luxuria, che ha scelto di intervenire dagli studi di Canale 5 per dire la propria sull’atteggiamento assunto dalle due concorrenti.

L’ex parlamentare ha elogiato Nick il quale, a parer suo, non si sarebbe lasciato influenzare dai suoi colleghi in Honduras per nominare qualcuno: “Secondo me da tutta questa discussione il vincitore è Nick, che ha deciso lui chi votare, basta con questa cosa che vi volete mettere d’accordo e che restate delusi. Ognuno deve votare per se, non in base a un accordo di gruppo.” Per quanto le intenzioni dell’opinionista fossero buone, ci ha in realtà pensato proprio il diretto interessato a lasciarla letteralmente di stucco con le sue successive dichiarazioni. Il componente de I Cugini di Campagna, difatti, ha spiegato la propria posizione smentendo per certi versi le parole della Tavassi e rivelando di essersi messo d’accordo con il suo gruppo sulla nomination: “Avevamo un altro accordo di gruppo, io avrei dovuto nominare Jeremias”.

LEGGI ANCHE: Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta una terza donna: “Dicevi di amarmi”, ecco di chi si tratta

Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal, brutto litigio nella notte: “Falsissima, io non sono come te”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.