guenda-goria,-parla-sua-madre-maria-teresa-ruta:-“come-stiamo-vivendo-il-suo-dramma-in-famiglia”

Guenda Goria, parla sua madre Maria Teresa Ruta: “Come stiamo vivendo il suo dramma in famiglia”

Tutto Notizie
Guenda Goria, parla sua madre Maria Teresa Ruta: “Come stiamo vivendo il suo dramma in famiglia”

La madre di Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, finalmente ha parlato del dramma che sua figlia sta vivendo. Ecco quali sono state le sue parole.

Non è un periodo semplice per la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Guenda Goria. La ragazza è stata vittima di un aborto spontaneo ed oltre ad aver perso il bimbo che aspettava dal suo compagno Mirko Gancitano, è stata molto male. Attraverso il suo profilo Instagram, ha costantemente aggiornato i suoi follower destando non poca preoccupazione. I medici sono stati tempestivi però e tutto è andato per il meglio. La ragazza si riprenderà pian piano, ma il processo rimane tutt’ora ancora molto faticoso.

Inoltre, resta purtroppo l’incognita di una futura gravidanza. Essendo stata sottoposta all’asportazione di una tuba, non risulta impossibile, ma sarà alquanto difficile restare di nuovo incinta. I genitori di Guenda Goria non si erano mai esposti fino a questo momento. La mamma ha però preso la parola commentando il calvario medico che la figlia sta vivendo in queste dolorose settimane. Ecco quali sono state le sue parole e quali sono i suoi pensieri in merito alla situazione.

Guenda Goria, parla Maria Teresa Ruta

La popolare conduttrice ha rilasciato una lunga intervista esprimendosi circa le condizioni di sua figlia Guenda Goria, visto che giorni fa è stata costretta ad operarsi urgentemente per via di una gravidanza extra uterina. Un fulmine a ciel sereno giunto a pochi mesi dalle nozze annunciate dai due fidanzati e previste per il prossimo autunno. La conduttrice ha quindi rivelato che non è un momento facile per la trentatreenne; le due sono sempre state molto unite e complici, come si è potuto notare durante la loro partecipazione come concorrenti al Grande Fratello Vip lo scorso anno in coppia.

Il fatto di essere stata operata ed aver perso una tuba, ha reso la fidanzata di Mirko Gancitano molto fragile in questo momento e psicologicamente abbattuta e provata. Era facilmente comprensibile anche attraverso le storie pubblicate in questi giorni sui suoi profili social, dove è apparsa dimagrita, pallida e molto triste. Tuttavia, la presentatrice ha tenuto a precisare che sua figlia è comunque forte come un leone, tanto che presto tornerà a teatro con uno spettacolo. Questo fortunatamente le consentirà di rendere il suo cuore più leggero e riprendere con il suo lavoro e le sue passioni provando a dimenticare questa bruttissima esperienza e il dramma vissuto questa estate.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria, continua il momento nero: “Dopo 5 ore e mezzo di attesa, non ce l’ho fatta più”

Guenda Goria, parla sua madre Maria Teresa Ruta: “Come stiamo vivendo il suo dramma in famiglia”
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.