greta-tigani,-ecco-chi-e-la-fidanzata-di-blind

Greta Tigani, ecco chi è la fidanzata di Blind

Tutto Notizie
Greta Tigani, ecco chi è la fidanzata di Blind

Blind, il cui vero nome è Franco Rujan, è un rapper noto al pubblico per la sua partecipazione a X Factor 2020. Oggi è un concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. Nasce nel 2000 a Perugia ed è cresciuto nella periferia della città di Ponte San Giovanni. Dopo un’infanzia complicata dove i genitori litigavano costantemente per via delle scarse possibilità economiche. La sua adolescenza è stata segnata da cattive frequentazioni, tanto da far definire la sua zona come “un postaccio”. Nel 2021 esce il suo libro intitolato “Cicatrici” dove Blind racconta come a 15 anni fosse già dipendente dalla droga e di come riusciva a procurarsi le sostanze stupefacenti con furti e attività illeciti. A salvarlo dalla “strada” e dalla brutta piega che la sua vita aveva preso è stata la sua fidanzata Greta: “se non fosse stato per lei, chissà cosa sarebbe successo”.

Greta Tigani, chi è la fidanzata nail designer di Blind

Blind, dopo la sua esperienza al Reality, ha rivelato di essere pronto al matrimonio con Greta, 22 anni, cresciuta al suo fianco e che le ha permesso di affermarsi nella musica, ma anche di liberarsi dalla sua dipendenza dalla droga. È nella famiglia della ragazza che il rapper riesce a trovare il sostegno per prendersi in mano la sua vita: “Greta mi ha accolto a casa sua. Credo che nessuno avrebbe preso il ragazzo della figlia disastrato e prendersene cura, mi hanno accolto come un figlio e di questa cosa ne sono grato”. Greta ha 22 anni ed è originaria di Perugia. Spesso di trova spesso in studio all’Isola dei Famosi per supportare il fidanzato Blind. Nella vita fa la nail designer come lo dimostra anche il suo profilo Instagram e lavora in un salone di bellezza a Milano. Dopo aver conseguito il diploma si trasferisce nel capoluogo lombardo dove oggi, tra l’altro, vive insieme al suo fidanzato. È molto legata alla sua famiglia, infatti Greta ha un tatuaggio uguale alla sua mamma Marcella, che sarebbe la canzone di Alessandra Amoroso intitolata “Forza e Coraggio”: “Dividiamoci il coraggio che di forza avrai la mia”.

La coppia si conosce da quando avevano 5 anni, infatti frequentavano la stessa scuola dell’infanzia. Crescono insieme fino a quando, dopo aver compiuto la maggiore età, diventano una coppia a tutti gli effetti. È a Greta che Blind deve la sua rinascita, infatti in un’intervista dichiarò: “Dopo anni di sofferenza, paura, incertezze, debolezze e tanto coraggio tu sei stata tutto per me” – “Ci sei sempre stata quando avevo bisogno e sei stata un appoggio nei momenti più diddicili della mia vita”.

LEGGI ANCHE: >>> Blind, dopo le gravissime accuse della madre interviene il padre: le sue dichiarazioni

Greta Tigani, ecco chi è la fidanzata di Blind
antonietta@tuttonotizie.eu

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.