grande-successo ieri sera-a-cervia-all’open-day-di-“balla-&-snella” -–-ravennanotizie.it

Grande successo ieri sera a Cervia all’Open-Day di “Balla & Snella”.  – RavennaNotizie.it

Quasi duecento donne di Cervia e dintorni hanno preso parte ieri sera (8 settembre) all’Open-Day del corso “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che ha preso il via con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito.

Testimonial dell’inaugurazione la splendida Maria Monsè, ex volto di “Non è la Rai”, oggi attrice ed opinionista dei salottini televisivi e concorrente nel 2018 del Grande Fratello Vip.

La conduttrice e showgirl italiana si è perfettamente calata nella parte, indossando la divisa ufficiale del corso, ballando assieme alle altre donne e sottoponendosi, con grande disponibilità, al rito dei selfie.

Presente anche il sindaco Massimo Medri, che ha sottolineato l’importanza sociale dell’iniziativa, e l’assessore allo sport Michela Brunelli.

Tantissime le iscrizioni, ma chi non ha partecipato alla giornata dimostrativa potrà comunque presentarsi nella sede di via Levico a Cervia dal 12 al 16settembre per partecipare alle giornate di prova gratuita (basta inviare un messaggio Whatsapp al ⁨353 444 5366).

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

Related Posts

Lascia un commento