grande-fratello-vip-7,-sofia-giaele-de-dona:-sapete-qual-e-il-suo-titolo-di-studio?-vi-sorprendera

Grande Fratello Vip 7, Sofia Giaele De Donà: sapete qual è il suo titolo di studio? Vi sorprenderà

Manca davvero poco all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast Sofia Giale de Donà: scopriamo qual è il suo titolo di studio a qualche ora dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La porta rossa più celebre della televisione sta per spalancarsi nuovamente e 23 nuovi ‘vipponi’ sono pronti a partecipare a quella che si preannuncia essere l’edizione più lunga e scoppiettante del Grande Fratello Vip. Sarà la settima e ancora una volta vedremo al timone Alfonso Signorini coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Poche ore fa è stato rivelato il cast ufficiale: molti volti già ampiamente conosciuti dal pubblico italiano come Pamela Prati e Giovanni Ciacci. Spazio invece ai giovanissimi sui quali Alfonso Signorini ha voluto puntare ampiamente quest’anno. Tra i tanti spunta la figura di Sofia Giaele de Donà, influencer, modella ed imprenditrice di 23 anni. La sua figura ha da subito attirato la curiosità di molti, in particolare per l’età della ragazza e le dinamiche che potrebbe generare all’interno del reality visto il suo background. Vi siete chiesti se e quale titolo di studio ha per essere già a capo di ben due brand? Scopriamolo insieme.

Sofia Gioele de Donà ha un passato sui libri molto particolare

Sofia Gioele de Donà vanta circa 100mila followers su Instagram. I più attenti ai vari format che si susseguono sul piccolo schermo, l’avranno notata nel programma Ti Spedisco in Convento. Le attitudini della 23enne sono più che altro incentrate sul lavoro da influencer e il mondo della moda. Ha infatti studiato presso l’Accademia del Lusso a Milano e già a 15 anni, aveva iniziato con il lavoro da modella. Fonda il suo brand di abbigliamento nei primi mesi del 2021, che porta proprio le iniziali del suo nome: SGDD brand.

Non si accontenta e fonda il secondo brand dopo un accurato studio del mercato qualche tempo dopo. Ha infatti pensato di ideare solamente capi per le donne musulmane e quindi adattarsi alle regole che la religione impone in termini di abiti: si tratta una collezione di Hijab particolarmente facile da indossare. La ragazza ha anche un blog molto seguito dove si occupa sempre di fashion e tendenze condividendo quotidianamente le sue ispirazioni e i suoi consigli. Siamo sicuri che la sua presenza nella casa non passerà inosservata e si sbizzarrirà in outfit ed abbinamenti che saranno prontamente notati dalle sue coetanee e non solo all’interno del reality.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, a pochi giorni dal Grande Fratello Vip posta questa FOTO: nei commenti succede il finimondo

Related Posts

Lascia un commento