gli-oss-sono-un-problema-politico?-fate-tacere-per-piacere-quel-medico!

Gli OSS sono un problema politico? Fate tacere per piacere quel Medico!

Riceviamo la missiva di un lettore che ci redarguisce su un nostro precedente servizi, dove un Medico parlava degli OSS come un “grosso problema politico”.

Buongiorno Direttore,

da infiniti lavaculi a problema politico. Dagli Infermieri ora si passa ai Medici. Lo so che né tutti gli uni, né tutti gli altri la pensano così, per fortuna.

Questa del pericolo politico è proprio grossa… ma BASTA! Lasciate in pace gli Operatori Socio Sanitari. Lasciateli lavorare. Già è una professione faticosissima, denigrata e vituperata dal mondo sanitario, ora tutti addosso a questa povera gente! Ma vergognatevi!

(…) Non ho mai visto OSS o Infermieri occupare ore ed ore di spazio televisivo o di scandali milionari per appalti farmaceutici.

Perciò prima di parlare di pericolo politico da parte dei TERRIBILI OSS, o peggio, ostetriche infiltrate nella politica pronte a un colpo di Stato, ci penserei su non 1 ma 1000 volte e eviterei di rendere ridicola una così nobile professione.

Grazie.

Antonio Arbizzi, Lettore

Leggi anche:

Medico: Gli OSS diventeranno un problema più per i Medici che per gli Infermieri.

L’articolo Gli OSS sono un problema politico? Fate tacere per piacere quel Medico! proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *