gli-auguri-del-sindaco-di-ravenna-michele-de-pascale:-“il-2023-non-sara-facile,-presentera-sfide-importanti,-ma-le-sapremo-affrontare-insieme-come-una-grande-comunita”-–-ravennanotizie.it

Gli auguri del Sindaco di Ravenna Michele de Pascale: “il 2023 non sarà facile, presenterà sfide importanti, ma le sapremo affrontare insieme come una grande comunità” – RavennaNotizie.it

Michele de Pascale

Il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale ha inviato gli auguri di Natale e di Buon Anno ai suoi concittadini attraverso la pagina Facebook. Ecco il suo messaggio.

“I migliori auguri di Buon Natale e di un sereno 2023 a tutti i ravennati e le ravennati! Dopo un anno difficile, triste per i venti di guerra che sono tornati a spirare in Europa, nel quale siamo anche usciti da una pandemia che aveva stravolto le nostre vite, ma nelle quali come comunità abbiamo saputo dimostrare la nostra generosità, la nostra forza e anche la nostra capacità di guardare al futuro. Sono giorni di festa, Ravenna è addobbata per il Natale, con la sobrietà che il momento richiede, ma anche con il fascino e la meraviglia della nostra stupenda città e dunque spero che tutti possiate trovare in questi giorni qualche ora di tempo, oltre che per le vostre famiglie, anche per visitare e vivere la nostra città e la nostra comunità. Peraltro, nelle giornate prima di Capodanno ci saranno dei bellissimi concerti soul nella nostra piazza. Il grande concerto di Capodanno e anche del primo dell’anno porteranno note, musica e vita nel nostro meraviglioso centro.”

“È stato un anno importante, con progetti significativi nei quali Ravenna si è messa a disposizione del proprio Paese con competenza e forza, ma anche nel quale abbiamo ottenuto riconoscimenti importanti, investimenti significativi, come quelli collegati al PNRR. L’anno che abbiamo davanti sappiamo che non sarà facile, presenterà sfide importanti, ma sappiamo anche che le sapremo affrontare e vivere insieme come una grande comunità. Quindi, ancora tantissimi auguri a tutti e tutte voi. Auguri alle nostre meravigliose famiglie. Auguri alla nostra comunità per un 2023 che sappia parlare di futuro” ha concluso il Sindaco di Ravenna.

Related Posts

Lascia un commento