giulia-salemi,-vacanza-con-pierpaolo-pretelli-rovinata:-“non-mi-sento-per-niente-bene”,-cosa-le-e-successo

Giulia Salemi, vacanza con Pierpaolo Pretelli rovinata: “Non mi sento per niente bene”, cosa le è successo

Brutto contrattempo per Giulia Salemi in vacanza a Maratea. La giovane influencer ha dovuto abbandonare tutto per un problema di salute: ecco come sta ora.

Un’estate da ricordare per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due dopo presunte voci, prima di crisi, poi di imminente matrimonio, hanno dimostrato di essere più affiatati che mai con scatti e dimostrazioni d’affetto nel corso delle loro vacanze insieme. Se al compleanno del dj sembrava esserci un pò di gelo, successivamente con il soggiorno in Sardegna i fan dei Prelemi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: tra di loro nessun dramma in atto.

Si sono rilassati tra bagni in piscina, passeggiate a cavallo e serate indimenticabili prima della ripresa dei loro impegni lavorativi. Come procede allora per i due alla ‘quasi’ fine di questa caldissima estate? A gonfie vele a quanto pare, tanto da essersi concessi un’ultimissima toccata e fuga prima del rientro a Milano. L’italo persiana e l’ex velino si sono recati nella splendida città di Maratea come hanno prontamente documentato sui loro profili Instagram. Un contrattempo però ha bloccato la ragazza, che si è vista costretta a fermarsi per un problema di salute. Ecco cosa le è successo e come sta ora.

Fan dei Prelemi in lacrime: Giulia Salemi sta male

Nel corso della giornata di ieri, Giulia Salemi su Instagram ha come sempre condiviso una serie di storie per portare con sé i suoi tantissimi follower documentando ogni spostamento. L’influencer ha infatti deciso di prolungare la sua estate con un breve soggiorno a Maratea dopo la lunga vacanza in Costa Smeralda. Ovviamente con lei, c’era Pierpaolo Pretelli che è originario proprio della Basilicata e probabilmente ne avrà approfittato per raggiungere i suoi familiari dopo le vacanze estive lontano dalla sua terra.

Tutto però è saltato per via di un problema di salute che ha afflitto l’ex gieffina, che ha dovuto sottoporsi ad una seduta di aerosol per una piccola insufficienza respiratoria. Probabilmente, i bagordi della sera precedente e le lunghe corse in motorino l’avranno affaticata e costretta dunque a riparare il giorno successivo. Pare però che il tutto si sia aggravato, in quanto la Salemi non solo si è mostrata sdraiata a letto con una lunga coperta che la riparava, ha anche deciso di abbandonare la città per rientrare a Milano e probabilmente recarsi dal suo medico di fiducia. Speriamo ovviamente che possa riprendersi quanto prima e di rivederla bellissima e in forma sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, la confessione sui social mette i brividi: “Non mi muovevo più”, come sta oggi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.