giulia-salemi-indossa-in-sardegna-un-vestito-tie-dye-che-costa-pochissimo:-tutte-vogliono-averlo

Giulia Salemi indossa in Sardegna un vestito Tie Dye che costa pochissimo: tutte vogliono averlo

Tutto Notizie
Giulia Salemi indossa in Sardegna un vestito Tie Dye che costa pochissimo: tutte vogliono averlo

In questi giorni Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna. Tra i look dell’italo-persiana, spunta un vestito che costa pochissimo. Ecco di quale si tratta.

La bellissima ex gieffina ed influencer Giulia Salemi, appare attualmente coma una delle più seguite all’interno del panorama social italiano. Quando si parla di outfit, capelli e trucco, i suoi consigli e le tendenze che lancia sono tra le più cliccate e replicate dai seguaci. Tale seguito, le ha permesso di portare tutto sul piccolo schermo, con il suo programma Salotto Salemi che è stato rinnovato e a breve avrà la sua seconda stagione dato il successo riscosso. La giovane dunque ospita in ogni puntata amiche più o meno note nel mondo dello spettacolo stravolgendo completamente il loro look.

Tra i suoi momenti più memorabili in fatto di abbigliamento, è da menzionare sicuramente la sua partecipazione sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, dove quel famoso spacco vertiginoso, le permise di farsi notare dal grande pubblico. Da allora sono giunti una serie di numerosissimi successi che l’hanno portata ad avere milioni di seguaci su Instagram. Nella giornata di ieri, la fidanzata del velino Pierpaolo Pretelli si è mostrata con un meraviglioso panorama alle spalle e un vestito che costa pochissimo e tutte le sue fan vogliono averlo. Vediamo di che brand è e la cifra per poterlo acquistare.

Giulia Salemi e il vestito super economico

Spesso, soprattutto le ragazze più giovani che seguono le loro beniamine influencer sui social, si disperano per via dell’elevato costo dei capi più di tendenza indossati nei vari scatti pubblicati. Alcune volte però, è possibile avvicinarsi ai look prescelti con delle imitazioni, delle alternative più economiche o addirittura portandosi a casa gli ambiti capi ad un prezzo più che abbordabile.

Personalità del calibro di Chiara Ferragni e Kate Middleton, amano acquistare in catene low-cost o addirittura riciclano i vestiti indossandoli per più di un’occasione. Giulia Salemi ieri in Sardegna, ha sfoggiato un look tie-dye perfettamente in linea con le tendenze del momento. Il vestito accarezza le sue forme alla perfezione e illumina la sua carnagione ambrata per via di un gioco di colori che varia dal blu al rosa fluo e lascia alcune parti del ventre scoperte. Se vi siete innamorate di tale scelta, potrete replicare l’outfit alla modica cifra di 30 euro. Il brand del capo si chiama Micas ed ha attualmente il vestito di Giulia Salemi disponibile online e alla seguente cifra.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, la confessione piccantissima su Pierpaolo Pretelli: “A volte non gli si sveglia”, la reazione dell’ex gieffino

Giulia Salemi indossa in Sardegna un vestito Tie Dye che costa pochissimo: tutte vogliono averlo
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.