Giulia De Lellis, sorella: le nozze social piacciono ai fan

Da quando Giulia De Lellis è diventata un’influencer da milioni di follower, anche i suoi familiari si sono trasformati in piccole celebrità. E’ per questo motivo che le nozze della sorella Veronica sono finite sui social e hanno fatto impazzire i fan. 

La sorella di Giulia De Lellis, Veronica Fiumicini, si è sposata. Le nozze, neanche a dirlo, sono state condivise sui social e hanno riscosso un grande successo.

Lo scorso 23 agosto, il matrimonio è stato celebrato in comune, mentre la festa vera e propria è andata in scena sabato 28 agosto. Giulia, dopo aver organizzato un addio al celibato da sogno, si è impegnata affinché il giorno tanto speciale della sorella fosse perfetto. 

Ancora non trovo le parole“, ha scritto la De Lellis a didascalia di una serie di scatti che la ritraggono nel giorno delle nozze della sorella. Attraverso il suo profilo Instagram, Giulia ha condiviso molti momenti del matrimonio. Con lei, ovviamente, c’era anche il suo fidanzato Carlo. L’influencer è stata scelta da Veronica come damigella, insieme ad altre sue amiche. Il fotografo ufficiale delle nozze è stato Simone De Sena, più volte ringraziato dall’ex di Damante. 

Ancora non trovo le parole !!! Grazie Simone De Sena Per aver immortalato tutto questo! Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! (…) Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene. Grazie anche a Giacomo Czerny, che, a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo“, ha scritto la De Lellis sui social. 

Stando a quanto dichiarato da Giulia, l’ex tronista Giacomo Czerny è stato il video maker del matrimonio. 

Giulia De Lellis, sorella: nozze da favola

Le nozze della sorella di Giulia sono state da favola e, magari, l’influencer ha già fissato anche il suo matrimonio con Carlo. Ovviamente, oltre agli sposi, protagonisti di questo giorno tanto speciale sono state anche le piccole Matilde e Penelope, le famose nipotine della De Lellis.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *