giulia-de-lellis-mostra-a-tutti-il-suo-nuovo-acquisto:-“e-di-pessimo-gusto”,-il-web-si-divide

Giulia De Lellis mostra a tutti il suo nuovo acquisto: “È di pessimo gusto”, il web si divide

Giulia De Lellis mostra a tutti il tavolo che si è fatta realizzare. Questo scatena tantissime polemiche. Ecco perché.

Giulia De Lellis è forse una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate su Instagram. Tantissime come lei cercano di scendere le scale del daiting show non solo per trovare l’amore ma anche un po’ con la speranza di ottenere un po’ di visibilità. Giulia l’amore nel programma l’aveva trovato ma la storia con il dj Andrea Damante non si è conclusa per il meglio. Poco dopo la loro separazione ci sono stati dei riavvicinamenti ma dopo diversi tira e molla possiamo affermare che Giulia ha voluto chiudere tutti i ponti con il suo ex. Questo possiamo dedurlo dal fatto che inizialmente si incontravano ancora per la gestione del cagnolino Tommy che avevano deciso di adottare. Giulia ha deciso di tenersi il cucciolo mentre Damante ha preso un pomerania identico chiamandolo Justin. In più l’ex tronista si era detto molto amareggiato dal fatto che mentre cercava di ricucire un rapporto con Giulia lei poco dopo, si è fidanzata con uno dei suoi più cari amici.

Giulia De Lellis e il tavolino della discordia. Ecco perché questo pezzo d’arredo ha suscitato tantissime polemiche

Andrea stentava a credere che la sua ex si fosse fidanzata con un suo amico mentre Giulia sosteneva che i due erano conoscenti e che avesse iniziato a nutrire un interesse per lui solo dopo la rottura. Giulia sembra finalmente felice con il suo Carlo e in tantissimi scatti sui social sembrano ogni volta sempre più innamorati. Addirittura dopo la stagione dei matrimoni, la De Lellis ha confessato nelle sue storie che Carlo iniziava a vociferare di un ipotetico futuro insieme da marito e moglie. Per ora i due convivono ed è proprio un arredo per la propria casa ad aver suscitato tantissime polemiche.

Giulia mostra a tutti un tavolino che ha ricevuto in regalo. Alcuni non apprezza i proiettili che la ragazza ha fatto inserire all’interno del suo nuovo pezzo d’arredo. C’è però un dettaglio che va tenuto in considerazione. Il suo fidanzato è il rampollo della famiglia Beretta, figlio di Pietro Gussalli, vicedirettore della famosissima fabbrica di armi. Ecco perché all’interno del tavolino si trovano i proiettili, per onorare la famiglia e le origini del compagno. Giulia però preannuncia che ha dato spazio anche alle sue di passioni e nel prossimo saranno incastonati tantissimi rossetti.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi all’evento Sky è uguale a Giulia De Lellis: “Sai solo copiare”, il web si infiamma

Related Posts

Lascia un commento