giulia-bevilacqua:-la-ricordate-in-distretto-di-polizia?-ecco-com'e-diventata-e-cosa-fa-oggi

Giulia Bevilacqua: la ricordate in Distretto di Polizia? Ecco com'è diventata e cosa fa oggi

Distretto di Polizia è una serie stampata nel cuore e nella mente di molti. Ricordate Anna, interpretata da Giulia Bevilacqua? Vi mostriamo com’è diventata oggi e cosa fa dopo il grande successo.

Una delle serie che più ha macinato successi di pubblico e di ascolti in casa Mediaset, è stata senza dubbio Distretto di Polizia. Le vicende del commissariato di Roma X Tuscolano, gli amori e le gravi perdite che hanno caratterizzato tutte le stagioni, rimangono impresse in tutti coloro che hanno seguito le varie vicende sin dal primo episodio. Attori del calibro di Giorgio Tirabassi, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Ricky Memphis hanno fatto parte delle varie puntate.

Ci sono state anche delle comparse degne di nota come quella di Raoul Bova, che diede il suo volto ad un personaggio che purtroppo ebbe una sorte non proprio felicissima. Anna Gori, ispettore giunto nel corso della terza stagione interpretato da Giulia Bevilacqua, è stata una delle colonne portanti dell’intera trama. Curiosi di scoprire com’è diventata oggi a distanza di anni da Distretto di Polizia e cosa fa dopo una serie di successi sul piccolo e grande schermo? Ve lo mostriamo noi oggi.

Distretto di Polizia: ecco com’è diventata e cosa fa oggi Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è un’attrice romana, che oltre alla celebre fiction di Canale 5, è stata protagonista di tanti altri progetti che hanno raccolto svariati successi sul piccolo e grande schermo. Da quando i battenti per Distretto di Polizia si sono chiusi, la sua carriera è stata proiettata principalmente sul grande schermo. Ha avuto modo di recitare al fianco di Marco Giallini, Fabio de Luigi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini. Il suo ultimo progetto, è stata la commedia Tre Sorelle uscita all’inizio di quest’anno. La recitazione dunque, continua ad essere parte integrante della sua vita e della sua professione: non l’ha per niente abbandonata, ha solamente cambiato direzione.

Oggi a distanza di qualche anno dalla fine della serie Mediaset, sembra che il tempo non sia mai passato per quanto riguarda il suo aspetto. Appare sempre la stessa, con un taglio di capelli molto più sbarazzino e un fisico da ventenne. Un’altra costante sempre presente nella vita della donna, è la sua famiglia. Dopo essere stata fidanzata svariati anni con il suo collega di set Simone Corrente, si è sposata con il giornalista Nicola Capodanno e insieme hanno due figli bellissimi: Vittoria e Riccardo.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Alessia Marcuzzi nel 1999? Eccola insieme alla principessa del pop mondiale

Related Posts

Lascia un commento