giucas-casella-parla-di-suo-figlio:-“non-mi-parla-piu-e-la-colpa-e-di-barbara-d'urso”

Giucas Casella parla di suo figlio: “Non mi parla più e la colpa è di Barbara D'Urso”

Il famoso mago Giucas Casella ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del figlio e della mamma. Svela come sono i loro rapporti e c’entra Barbara D’Urso: ecco quali sono state le sue parole.

Durante la sua esperienza come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha spesso parlato di suo figlio James e del rapporto che li lega. I due sono molto uniti e hanno sempre vissuto insieme. Il ragazzo è infatti stato concepito da un ‘fugace’ amore con una modella inglese, che rese l’illusionista ragazzo padre per rimanere nel suo paese e continuare con il suo lavoro. Un bambino in quel momento della sua vita sarebbe stato un ostacolo troppo grande e le avrebbe tarpato le ali.

James non ha mai avuto rapporti con la madre: è cresciuto in Italia con il padre ed è diventato a sua volta padre e un medico affermato. Ci ha provato Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, proprio come ha fatto per Paola Caruso, Veronica Satti e il giovane Maradona, a tentare un avvicinamento tra la donna e il figlio del mago. Oggi ai microfoni di Vero Tv in un’intervista, Giucas Casella tira in ballo la conduttrice di Canale 5. L’ha infatti accusata di aver avuto un ruolo non proprio felice nell’andamento dei rapporti tra il giovane e la mamma: ecco dunque come stanno le cose.

Giucas Casella accusa la D’Urso di aver fatto del male a suo figlio James: ecco come e perché

Carol Tor, vecchio amore di Giucas Casella e madre del loro unico figlio James, qualche mese fa è stata ospite nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. I due negli ultimi tempi avevano avuto un avvicinamento, giunto dopo anni di gelo e silenzi siccome la donna ha sempre vissuto in Inghilterra lontano dal bambino. Inoltre, la sua carriera l’ha portata spesso ad essere poco presente; d’altronde era stata lei stessa a decidere di non voler tenere il figlio con lei.

Pare che attualmente, i due non abbiano alcun tipo di interazione. Dopo le dichiarazioni di Carol che affermò alla presentatrice partenopea di aver avuto difficoltà nel veder crescere James dati gli impedimenti di Casella, il ragazzo non ne ha voluto sapere più nulla. Tali dichiarazioni lo hanno deluso ed amareggiato siccome non corrispondono alla realtà: per il figlio è stata lei ad essere assolutamente assente durante la sua infanzia e adolescente. Un’intervista assolutamente non gradita dalla famiglia Casella e presto potrebbe giungere la replica sempre ai microfoni della D’Urso.

LEGGI ANCHE>>>Giucas Casella e Valeria Perilli, arriva il più bello degli annunci: “È giunto il momento”

Related Posts

Lascia un commento