gigi-d'alessio,-dopo-lda-a-sanremo-2023,-arriva-un-nuovo-e-lietissimo-annuncio:-“non-vedo-l'ora”

Gigi D'Alessio, dopo LDA a Sanremo 2023, arriva un nuovo e lietissimo annuncio: “Non vedo l'ora”

L’ex di Anna Tatangelo è sempre più contento: dopo aver scoperto che suo figlio LDA, ex Amici, sarà al Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus, arriva un altro lietissimo annuncio per lui.

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti e musicisti più famosi d’Italia. La sua carriera vanta tantissimi dischi venduti, duetti con importanti personalità del mondo dello spettacolo e anche molto gossip. La sua chiacchieratissima storia con Anna Tatangelo è finita da tempo. Adesso sta con Denise Esposito e insieme hanno anche avuto un figlio insieme, il quinto per l’artista napoletano. Un’altra gioia è poi per Gigi quella del suo LDA, Luca, che lo scorso anno ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, arrivando alla fase serale. Pur non essendo riuscito ad arrivare al finale, il ragazzo si è distinto come talento della musica nostrana e adesso si accinge a partecipare a Sanremo 2023. È diventata virale, a tal proposito, la sua reazione di gioia nel momento in cui Amadeus ha fatto il suo nome. E com’è felice Luca, così lo è anche il suo papà… E non solo per il Festival!

Gigi D’Alessio non sta più nella pelle: “Ancora una volta insieme”, ecco cos’ha svelato l’ex di Anna Tatangelo

Il cantante napoletano ha un profilo Instagram non solo molto seguito ma anche e soprattutto ricco di contenuti. Ogni giorno l’uomo condivide tanti momenti della sua vita, siano essi pubblici o privati, relativi al lavoro o alla famiglia. Ebbene, questa volta l’annuncio che ha fatto tramite un post divenuto immediatamente virale, riguarda la sua professione… In un certo senso. Sì, perché non è nulla che abbia a che fare con il canto ma comunque rientra nell’universo ‘spettacolo’.

“Con la sua terza edizione, torna #TheVoiceSenior. E anche quest’anno avrete un TEAM GIGI per cui fare il tifo! Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e di emozionarci ancora una volta insieme. Vi aspetto dal 13 gennaio su @rai1official e in streaming su @raiplay_official!”, con queste parole Gigi D’Alessio dà appuntamento a tutti i suoi fan che potranno ammirarlo nella sua posizione di coach. Insomma, un’altra bella notizia che coloro i quali amano il partenopeo e non perdono occasione per vederlo!

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio ‘smascherato’ da Paolo Vallesi nello studio di Serena Bortone: “Mi ha copiato una canzone!”

Related Posts

Lascia un commento