gigi-buffon-e-il-brutto-tradimento-alla-donna-della-sua-vita-con-un-volto-noto-della-tv:-“l’ho-saputo-per-caso”

Gigi Buffon e il brutto tradimento alla donna della sua vita con un volto noto della tv: “L’ho saputo per caso”

Tutto Notizie
Gigi Buffon e il brutto tradimento alla donna della sua vita con un volto noto della tv: “L’ho saputo per caso”

Gigi Buffon è di sicuro uno dei portieri più forti di tutti i tempi, se non il più forte, e nella sua lunga carriera ha fatto spesso parlare di se. La sua vita privata, infatti, è stata oggetto di diversi scivoloni e tristemente memorabile è rimasto nell’immaginario collettivo il suo tradimento nei confronti della sua ex compagna Alena Seredova. Sappiamo, oltretutto, che la donna con cui ha tradito la modella ceca è un volto noto della televisione italiana e le dinamiche attraverso cui è stata resa pubblica la cosa non sono state delle migliori.

La povera Alena, infatti, ha dichiarato in un’ intervista a  “Vieni da me” un fatto davvero doloroso: «Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre». A questo poi vada aggiunto che in quell’annuncio si faceva anche il nome della “rivale in amore” e la notizia era davvero sconcertante.

Stiamo parlando, infatti, della splendida Ilaria D’Amico, la nota conduttrice televisiva, giornalista e attivista italiana. Brutta botta, allora, per la povera Alena ma la ceca non si è persa d’animo ed ha trovato subito la sua strada. Sempre nell’intervista, con toni nietzschiani,  parla infatti di un suo grande rafforzamento emotivo: «Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo».

Oggi poi la bella Alena vive una meravigliosa relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi di cui è innamoratissima ed usa parole davvero toccanti quando ne parla: Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre – confessa Alena – Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita».

Gigi ha avuto allora davvero un brutto comportamento nei confronti della sua ex moglie ma, a quanto pare, ci vuole ben altro per scalfire la tempra di Alena Seredova. Sperando, allora, che la sua relazione continui serena, auguriamo altrettanto anche a Buffon ed Ilaria D’Amico.

LEGGI ANCHE: Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, altro che crisi: il gesto del portierone che manda in delirio i fan

Gigi Buffon e il brutto tradimento alla donna della sua vita con un volto noto della tv: “L’ho saputo per caso”
Gianluca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.