gianni-sperti-e-laureato-ma-sapete-in-che-cosa?-la-risposta-vi-stupira

Gianni Sperti è laureato ma sapete in che cosa? La risposta vi stupirà

Sapete che Gianni Sperti è laureato? L’opinionista non è stato solo un bravissimo ballerino ma anche un eccellente studente.

Gianni Sperti è nato a Manduria e i suoi genitori stanno insieme da oltre 50 anni. Ecco perché Gianni si emoziona e crede così tanto nell’amore. È sempre uno dei primi ad esultare quando nello studio di Uomini e Donne, nascono degli amori veri e sinceri che gli trasmettono tantissime sensazioni positive. Gianni è stato in passato sposato con Paola Barale ma nonostante il suo matrimonio non abbia avuto lo stesso lieto fine di quello dei suoi genitori non ha mai negato di credere ancora nell’amore. Eppure la sua vita sentimentale è un vero mistero che ossessiona tantissimi fan dell’opinionista di Maria De Filippi. Dopo la rottura con la Barale non sappiamo se sia stato impegnato ancora.

Gianni Sperti nel 2017 si è laureato in… Ecco il suo titolo di studi

Gianni ha iniziato a ballare quando era piccolissimo e fa quel momento si è sempre dedicato al suo talento. Diventato primo ballerino del programma condotto da Maurizio Costanzo, Buona Domenica, Maria lo vuole a tutti i costi nel cast di Amici. Ecco allora che inizia a ballare e conoscere meglio la De Filippi che dopo un po’ si lega tanto all’ex della Barale e gli propone un posto da opinionista nello studio di Uomini e Donne. Gianni continua a ballare nella vita ma non è più il suo principale lavoro. Ormai si occupa principalmente di commentare gli amori che sbocciano nel programma di Maria.

In questi anni Gianni Sperti ha deciso di Iscriversi all’università e nel 2017 viene proclamato dottore. Gianni ha concluso il suo percorso di studi laureandosi in Economia Aziendale presso l’Università Sapienza di Roma. Gianni ha discusso la sua tesi su “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative dell’azienda”. Come moltissimi laureandi ha deciso di dedicare la sua tesi ai suoi genitori e dopo aver sostenuto la prova finale e indossato la corona d’alloro ha scattato una foto in cui ha lasciato una lunga dedica ai genitori.

Come scrive Gianni quando era ragazzo e ha deciso di lasciare gli studi per inseguire i suoi sogni e la sua passione i genitori non gli hanno mai tarpato le ali ma sempre incoraggiato e sostenuto nonostante l’abbandono degli studi gli avesse causato un grandissimo dispiacere. Ecco perché questo giorno e questo traguardo, seppur arrivato a distanza di anni decide di dedicarlo proprio a loro.

LEGGI ANCHE:Addio Gianni Sperti: non lo vedremo più, fan in lacrime

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.