gianni-morandi-di-nuovo-in-ospedale:-“quanta-pazienza…”,-cosa-succede-al-cantante

Gianni Morandi di nuovo in ospedale: “Quanta pazienza…”, cosa succede al cantante

Tutto Notizie
Gianni Morandi di nuovo in ospedale: “Quanta pazienza…”, cosa succede al cantante

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati dagli italiani e l’affetto dei suoi fan è davvero incommensurabile. E’ tristemente noto, però, che qualche tempo fa è incorso in un brutto infortunio domestico ed ha riportato brutte ustioni alle mani. Le cure, poi, continuano ancora tutt’oggi e sembrano davvero non voler finire mai.

Quando il doloroso incidente è avvenuto la situazione sembrava, poi, abbastanza grave. Alcune sue dichiarazioni dopo l’accaduto erano, infatti, non poco preoccupanti: Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. Ho salvato la faccia ma non mi ero mai reso conto che cosa sono le mani per un essere umano. Il nostro cervello al 70% usa le mani”

Per un chitarrista, poi, deve essere ancora più frustrante ma l’affetto dell’immancabile moglie Anna Dan e dei suoi fan è stato di grande aiuto per il recupero dell’eterno ragazzo. Va però detto che pochi mesi fa ci sono state ancora problematiche legate al suo stato di salute e infatti ha dovuto purtroppo interrompere il suo tour per sottoporsi ad un nuovo intervento:  “Ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni”

Pochi giorni fa, poi, Gianni Morandi si è recato nuovamente all’ospedale per sottoporsi a ulteriori cure mediche necessarie e, come al solito, ha rilasciato delle dichiarazioni sui social per tranquillizzare il suo amato pubblico: Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene

Ottime notizie, allora, e sembra proprio che per il ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones le cose stiano finalmente per tornare alla normalità. Oltretutto è noto che per Gianni il tempo si sia fermato e confidiamo in tempi di recupero eccezionali come lui. D’altronde l’amore che i suoi fan nutrono per lui non può che essere la medicina più efficace e il suo pubblico è talmente vasto e caloroso che siamo sicuri non avrà nessun ulteriore problema.

Non ci rimane, allora, che fargli i nostri migliori auguri sicuri in una sua imminente guarigione totale. In bocca al lupo, Gianni, e continua a regalarci grandi successi per altri tantissimi anni a venire.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi non si trattiene e accusa il famosissimo collega: “Mi hai ammazzato”, cos’è successo

Gianni Morandi di nuovo in ospedale: “Quanta pazienza…”, cosa succede al cantante
Gianluca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.