“giacomo-urtis-presto-papa”,-il-web-impazzisce:-cosa-c'e-di-vero

“Giacomo Urtis presto papà”, il web impazzisce: cosa c'è di vero

Giacomo Urtis presto papà? Ecco cosa c’è di vero sulla presunta paternità dell’ex gieffino e chirurgo delle star.

Giacomo Urtis è diventato famoso non solo per essere uno dei più rinomati chirurghi estetici ma anche per aver partecipato più volte ai più noti reality show italiani. Spesso è opinionista dei talk show, Urtis sui social ha un grandissimo seguito. Tantissimi sono coloro che lo amano e che sperano presto di vedere Urtis realizzare i suoi sogni. Aveva raccontato al Grande Fratello Vip che è stato molto difficile raccontare ai suoi genitori della sua omosessualità. Giacomo ha raccontato che per un periodo portava a casa finte fidanzate per non spezzare il cuore degli anziani genitori ma che, nonostante dovesse “nascondersi” amava tantissimo i suoi genitori e li comprendeva. “Sono nati in tempi diversi”, aveva affettuosamente raccontato Giacomo difendendo il pensiero, da molti non condiviso, dei genitori che desideravano anche diventare nonni.

Giacomo Urtis diventerà papà? Ecco cosa c’è di vero

Stanno iniziando a girare sul web alcune indiscrezioni che vedono il chirurgo Urtis diventar presto genitore. A dire il vero, nonostante non ci siano state né conferme né smentite, il suo nome associato ad un eventuale paternità non è uscito fuori dagli amici di Giacomo o dal diretto interessato ma da un ex. Giacomo ha infatti avuto una relazione con il Ken umano che oggi è una Barbie a tutti gli effetti. Giacomo si era detto molto colpito dalla decisione del Ken di cambiar sesso ma si è subito messo a disposizione per aiutarlo nella sua trasformazione.

Giacomo ha sempre speso parole lusinghiere per Jessica Alves, questa è la nuova identità del suo ex. La donna però ha dichiarato che a Nuovo tv che desidera fortemente trovare un bravo ragazzo e mettere su famiglia. Desidera diventare mamma e costruire il suo nido. Confessa al settimanale che Giacomo le aveva promesso un amore e una famiglia ma i due non si vedono e sentono da tempo. Secondo Jessica infatti lui è troppo impegnato con il suo lavoro e forse non è pronto a diventare padre in questo momento. Confessa inoltre di volere un uomo italiano come padre dei suoi figli e che desidera tantissimo trovare qualcuno che abbia intenzioni serie. Da quando ha cambiato sesso confessa che tantissimi uomini le fanno la corte ma solo per divertimento. Nessuno sembra avere intenzioni serie ma spera presto di poter trovare quello giusto e diventare madre.

LEGGI ANCHE:GF Vip, Giacomo Urtis cambia lavoro: ecco cosa c’è nel suo futuro, c’entrano le sorelle Selassié

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.