gf-vip7,-giovanni-ciacci-lo-fara-questa-sera-in-diretta:-“nessuno-ha-mai-avuto-il-coraggio”

GF Vip7, Giovanni Ciacci lo farà questa sera in diretta: “Nessuno ha mai avuto il coraggio”

La settima edizione del Grande Fratello Vip è cominciata e i colpi di scena non mancano: questa sera viene alla luce un tema importantissimo. 

Molto spesso pensiamo ai reality come programmi spazzatura o da evitare ma questa volta c’è da riconoscere in Alfonso Signorini la voglia di mettere in luce un tema troppo spesso dimenticato e che in passato icone come Lady D hanno avuto a cuore. Stiamo ovviamente parlando dell’AIDS, malattia infettiva causata dal virus dell’ HIV. Tutti conoscono la storia di questa patologia che per anni è stata considerata figlia indegna dell’antica peste.

Fino a qualche anno fa era ancora diffusa la concezione comune che l’AIDS fosse una malattia trasmissibile attraverso qualsiasi contatto ravvicinato, motivo per cui molti malati hanno vissuto la condizione di emarginati. Tutto questo fa fatica collegarsi con il mondo dello spettacolo dove molto spesso apparenze e abiti scintillanti fanno da padroni. Signorini però questa volta ha deciso di portare alla luce un tema diverso dal solito e per farlo ha scelto probabilmente il programma più bislacco di tutti, il Grande Fratello Vip. Protagonista di questa storia è Giovanni Ciacci, stilista e curatore di immagine famosissimo per i suoi look che partecipa al cast del reality.

Giovanni Ciacci parlerà dell’AIDS per la prima volta in tv: ecco cosa commenterà lo stilista

Il gieffino è ormai nella casa da diverse settimane e prima del suo ingresso la polemica sulla sua malattia si è fatta strada mentre tutti attendevano l’inizio della settima edizione del reality. Fino alla quarta puntata Signorini non ha accennato a quest’aspetto della vita dello stilista ma questa sera accadrà in diretta quello che tutti stavano aspettando o quasi. The Pipol Tv rivela in anteprima che Ciacci è pronto a fare chiarezza sulla sua malattia e spiegare alcune cose della sua vita quotidiana.

Lo stilista racconterà come convive con la patologia, in che modo la affronta ma anche come ha reagito alle continue polemiche che sono nate prima dell’inizio del programma. Non resta che mettersi comodi e attendere finalmente che il tema dell’AIDS sia portato in prima serata in un programma nazional popolare.

LEGGI ANCHE>>>>Gf Vip 7, la trans Noemi rompe il silenzio: “Vi dico io se Luca Salatino ha tradito Soraia con me”

Related Posts

Lascia un commento