Home » Tv » Grande Fratello VIP » GF Vip, Oriana Marzoli asfalta un coinquilino: leccase*ere e sfig*to
Oriana Marzoli nelle ultime ore ha speso delle durissime parole nei confronti di uno dei suoi coinquilini. La bella modella ha rivelato che i comportamenti di un vippone la infastidiscono particolarmente…Ma di chi starà parlando?
Questa mattina la bella Oriana Marzoli mentre si trovava in cucina con Luca Onestini ha rivelato di non sopportare per nulla i comportamenti di un suo coinquilino.
La bella modella parlando di Davide Donadei ha rivelato di non avere per nulla una buona considerazione di lui. La Marzoli ha infatti spiegato di vederlo un po’ troppo interessato a piacere agli altri…
Ma vediammo nello specifico cosa ha detto la sud americana…
Oriana Marzoli attacca Davide Donadei
Ieri sera durante la diretta, Davide Donadei è stato uno dei protagonisti indiscussi; è stata infatti mostrata la line della sua vita e tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare e superare.
Parlando di lui con Luca Onestini, la bella Oriana si è lasciata andare a dei commenti poco carini; la modella ha infatti rivelato di non apprezzare per niente i suoi comportamenti. Dopo aver visto il ragazzo portare la colazione a letto ad alcuni suoi compagni ha tuonato:
Questo ragazzo mi innervosisce in ogni modo, è un leccase*ere, ma un leccase*ere. Gli ha portato la colazione alla gente che dorme, dai, ma dai.
Non solo, la Marzoli ha poi continuato spiegando che secondo lei il comportamento di Davide è frutto di una strategia ben studiata:
Mi sembra il tipico sfi*ato che vuole a tutti i costi… capito? Così se va in nomination…
Chissà se Davide vedrà questa clip di Oriana? E voi cosa ne pensate siete d’accordo con la modella o pensate sia stata troppo dura nei confronti dell’ex tronista?