gf-vip,-giacomo-urtis-cambia-lavoro:-ecco-cosa-c’e-nel-suo-futuro,-c’entrano-le-sorelle-selassie

GF Vip, Giacomo Urtis cambia lavoro: ecco cosa c’è nel suo futuro, c’entrano le sorelle Selassié

Tutto Notizie
GF Vip, Giacomo Urtis cambia lavoro: ecco cosa c’è nel suo futuro, c’entrano le sorelle Selassié

Giacomo Urtis pronto a cambiare lavoro? A quanto pare sì… E nella sua decisione c’è anche lo zampino delle ex inquiline del GF VIP, le sorelle Selassié.

La figura di Giacomo Urtis è sempre più presente nei talk e nei salotti di Canale 5. Ha origini venezuelane ed ha spento proprio quest’anno 44 candeline. Dopo la sua partecipazione a svariati reality e l’incisione di un brano dal titolo Gossip, il chirurgo si divide tra i bisturi e le telecamere con una disinvoltura unica. Nasce infatti come medico specializzato in dermatologia e chirurgia estetica e la sua figura è pian piano emersa nel mondo dello spettacolo per via di alcune sue amicizie con clienti famose che lo hanno ‘sponsorizzato’ non solo per le sue doti mediche ma anche per la sua simpatia.

Perché dunque non lanciarsi nel fare tv? Ci ha provato e stando alle ultime indiscrezioni, pare che sia pronto per una nuova, scoppiettante esperienza prevista già per il prossimo settembre. Si tratta di una seconda partecipazione come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Non sarebbe per lui la prima volta ma voci di corridoio parlano di una ‘presunta’ chiamata giunta dal conduttore Alfonso Signorini. Sarà tutto vero? In un’intervista a Novella 2000 l’ex naufrago ha smentito questo rumor, ammettendo di non essere stato ancora contattato dalla redazione. In ogni caso, la sua risposta sarebbe positiva ma con una condizione assoluta da proporre agli autori del reality. Ecco di cosa si tratta.

Giacomo Urtis:“Mi vedrete al Gf Vip solo se…”

Il reality più longevo della televisione italiana, in versione Vip, ha introdotto ormai da svariati anni un’opzione non utilizzata nella versione storica con concorrenti non noti ai telespettatori. Da svariati anni ormai vediamo la partecipazione di volti che già hanno caratterizzato le precedenti edizioni, rimettendosi alla prova e tentare di portarti a casa la vittoria. Abbiamo visto Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Carmen Russo varcare nuovamente la porta rossa nonostante avessero già ‘bruciato’ la loro precedente possibilità.

La selezione del cast per la prossima edizione è entrata nel vivo e già si parla di possibili ritorni, tra cui quello di Giacomo Urtis e Pamela Prati. Il chirurgo venezuelano ha dichiarato di essere propenso a replicare tale esperienza e a rimanere nel mondo dello spettacolo, a patto però che in coppia con lui, ci sia la bellissima show-girl sarda e le sorelle Selassié. La permanenza della Prati a Cinecittà fu bruscamente interrotta dai suoi capricci e dalla volontà di ritirarsi. Urtis ha dichiarato che insieme come giocatore unico, riuscirebbe ad avere una buona influenza su di lei, calmarla se e quando necessario e permetterle di riscattarsi e magari conquistarsi la vittoria.

Ma la novità più grande è un’altra: Giacomo vorrebbe lanciarsi nel lavoro di speaker radiofonico accompagnato dalle principesse etiopi Lulù, Jessica e Clarissa. Ha asserito infatti che loro tre avrebbero tanto da raccontare e sarebbero in grado di farsi ascoltare benissimo dagli utenti del mezzo. Ma tutto ciò accadrà davvero? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE>>>Lo sapevate che Giacomo Urtis in passato era eterosessuale? Ecco la sua ex fidanzata storica, Adriana

GF Vip, Giacomo Urtis cambia lavoro: ecco cosa c’è nel suo futuro, c’entrano le sorelle Selassié
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.