gf-vip,-davide-si-racconta:-la-reazione-inaspettata-di-chiara-rabbi

GF Vip, Davide si racconta: la reazione inaspettata di Chiara Rabbi

Home » Tv » Grande Fratello VIP » GF Vip, Davide si racconta: la reazione inaspettata di Chiara Rabbi

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip a Davide Donadei è stata mostrata la sua linea della vita. L’ex tronista si è quindi messo a nudo raccontando tutte le difficoltà affrontate in passato. Dopo le sue toccanti parole, Chiara Rabbi interrogata dai fan ha detto la sua…

GF Vip, Davide si racconta: la reazione inaspettata di Chiara Rabbi

Davide Donadei è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Al ragazzo è stato mostrato il filmato in cui ripercorreva la sua vita, evento dopo evento.

Un momento particolarmente emozionante per l’ex tronista che ha rivissuto tutti i momenti più difficili della sua vita, dall’allontanamento di suo padre ai sacrifici fatti con sua madre.

A distanza di qualche giorno dalla puntata molti fan di Chiara Rabbi (ex di Davide) le hanno chiesto cosa pensasse delle sue parole. La ragazza senza nessun indugio ha detto la sua…

GF Vip: le parole di Chiara Rabbi

GF Vip, Davide si racconta: la reazione inaspettata di Chiara Rabbi

Chiara Rabbi ha spiegato che nonostante si sia dissociata da tutte le situazioni che riguardano Davide, non è insensibile e non può non spendere delle parole per quello che è accaduto a Davide:

La storia straziante che tutti conosciamo mi colpì ai tempi e la conosco molto bene. Quindi a livello umano non può che stringersi il mio cuore. Probabilmente è proprio in quei racconti che rivedo la persona vera e sincera che credevo fosse e questo non potrò mai negarlo. Ma tra la vita familiare e quella sentimentale ci passa molto.

Nonostante l’addio tra Chiara e Davide non sia stato per nulla facile, l’ex corteggiatrice ha voluto augurare tutto il meglio al suo ex:

Davanti a tanta sofferenza posso solo augurare che un giorno anche lui possa trovare la pace e la serenità che tanto cerca sperando che piano piano imparando soprattutto dai suoi errori, possa realizzarsi come uomo e come padre. Io non potrò che esserne felice.

Infine, la Rabbi ha voluto ribadire il motivo per cui ha deciso di non commentare la sua rottura con Davide Donadei:

Non serve sputare veleno. L’indifferenza è la medicina più forte. Mi auguro anche che voi possiate capire e rispettare la mia posizione senza travisarla o trasformarla.

Related Posts

Lascia un commento