gf-vip-7,-sonia-bruganelli-smaschera-ginevra-lamborghini:-“lo-dico-io-il-motivo-per-cui-sei-rientrata”

Gf Vip 7, Sonia Bruganelli smaschera Ginevra Lamborghini: “Lo dico io il motivo per cui sei rientrata”

Sonia Bruganelli è un fiume in piena contro Ginevra Lamborghini. In diretta al Gf Vip 7, ha svelato quello che sarebbe il vero motivo per cui la giovane è rientrata una settimana dopo la squalifica.

L’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa del Gf Vip 7, non ha generato l’effetto che forse gli autori e una grossa fetta di telespettatori, si aspettavano. In primis, c’è stato un forte clamore mediatico in quanto per la prima volta, è stata concessa questa opportunità ad un concorrente squalificato. A lei le è toccata questa sorte dopo le pesanti parole rivolte a Marco Bellavia durante i primi giorni di permanenza.

Troppo deludente però non vedere quello che sarebbe potuto nascere tra lei e Antonino Spinalbese, con cui non si è mai spinta oltre nonostante la palese complicità. Lo ha fatto per un presunto fidanzato che l’aspetta all’esterno. Il parrucchiere però, l’ha sempre pensata e nominata in confessionale. Alla luce di come sono trascorsi questi sette giorni, il pubblico che idea si è fatto su di lei dopo tutto quello che è successo? Ci ha pensato Sonia Bruganelli con la sua proverbiale sincerità, ad esprimere quello che è il sentiment di molte persone in questo momento.

Gf Vip 7: Sonia Bruganelli e la sua verità su Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è stata molto presente questa settimana nelle dinamiche della casa più spiata d’Italia. Contrariamente però a quello che il pubblico si aspettava, ha continuato a mantenere un rapporto di amicizia con il giovane. Si è interessata alle sue burrasche sentimentali nei giorni in cui non è stata presente. Si è addirittura coalizzata con Oriana e Giaele. Alfonso Signorini ha infatti mostrato un video in cui tutte e tre, criticavano i ripetuti avvicinamenti della giovane a lui nonostante la sua relazione con Edoardo Donnamaria.

Al rientro in studio, l’ereditiera bolognese ha non ha voluto esprimersi ed è stata bacchettata prima dal conduttore, successivamente ha preso la parola Sonia Bruganelli: “Sei entrata e non hai fatto altro che parlare male di Antonella. la verità è che tu hai deciso di riprovarci per ripulirti l’immagine dopo quello che hai fatto. Lo sanno tutti, questo è il vero motivo per cui sei un’altra volta lì”. Ha preferito non replicare, ma come al solito, la moglie di Paolo Bonolis ha espresso il parere di molte persone che si danno un gran da fare sui social.

LEGGI ANCHE>>>Ginevra Lamborghini ai saluti: “Ecco chi mi mancherà di più”, Antonino ci rimane malissimo

Related Posts

Lascia un commento