gerry-scotti,-finalmente-arriva-una-bella-notizia:-tutto-merito-di-suo-figlio-edoardo

Gerry Scotti, finalmente arriva una bella notizia: tutto merito di suo figlio Edoardo

Tutto Notizie
Gerry Scotti, finalmente arriva una bella notizia: tutto merito di suo figlio Edoardo

Grande notizia per Gerry Scotti: svelato il lieto evento nella vita privata del conduttore di Canale 5. 

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo c’è indubbiamente Gerry Scotti che in questi lunghi anni ha sempre conquistato il pubblico. La simpatia e l’irriverenza di Gerry lo rendono uno dei protagonisti di Mediaset. Da anni infatti il conduttore ha un vero e proprio patto di alleanza con la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi. In questa stagione televisiva lo abbiamo visto al bancone di Striscia la Notizia insieme all’amica e collega Michelle Hunziker. La coppia è tra le più amate alla guida del tg satirico che da anni conquista la fascia oraria pre serale.

Gerry però non si è mai tirato indietro davanti alle sfide televisive, lo abbiamo visto impegnato alla guida di talent show, come giudice e soprattutto come re del quiz in Mediaset. Il suo Chi vuol essere milionario è tra i programmi più iconici della televisione italiana. Nella prossima stagione televisiva lo rivedremo alle prese con Striscia la notizia ma non solo. Confermata è anche la sua presenza al tavolo dei giudici di Tu si que vales, insieme all’amica Maria De Filippi e agli altri protagonisti dello show. Anche Caduta Libera farà ritorno su canale 5 per nuove e avventurose puntate. C’è però qualcosa di decisamente inedito che sta per accadere nella vita di Scotti.

Gerry Scotti nonno bis: ecco cosa sta accadendo nella sua vita

Se nel mondo della televisione Scotti è seguitissimo e molto amato dal pubblico, in quello della cronaca rosa è decisamente meno presente. In questi lunghi anni di carriera infatti la vita privata del conduttore è stata sempre considerata sacra e estremamente trattata con riservatezza. Sappiamo che è separato e che ha un unico figlio, ormai adulto, che si chiama Edoardo. Proprio il suo unico figlio lo ha reso nonno qualche tempo fa della piccola Virginia.

Un’altra lieta notizia però si fa strada tra le indiscrezioni che riguardano il conduttore. Mentre infatti Gerry si gode le bellezze di Firenze insieme all’amico Carlo Conti, sui settimanali impazza l’annuncio dell’arrivo di un altro nipotino. La moglie di suo figlio Edoardo è infatti in attesa del secondo bambino. Una notizia che ha rallegrato i fan ma che ovviamente non è stata commentata dal re del quiz di Canale 5.

Intanto continuano le sue meritate vacanze, per questi mesi estivi infatti non lo vedremo in onda. Anche Striscia la notizia è in pausa come altri programmi tv. A settembre il pubblico non vede l’ora di accoglierlo nuovamente e augurargli tanti auguri per la nascita del secondo nipotino.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso lancia un importante appello sui social: “Non fatelo per nessun motivo al mondo!”

Gerry Scotti, finalmente arriva una bella notizia: tutto merito di suo figlio Edoardo
Sara Cerasuolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.