gaia-nicolini,-figlia-18enne-di-guendalina-tavassi,-beccata-in-macchina-con-il-suo-nuovo-compagno-di-vita

Gaia Nicolini, figlia 18enne di Guendalina Tavassi, beccata in macchina con il suo nuovo compagno di vita

Gaia Nicolini è la primogenita di Guendalina Tavassi, avuta quando era da poco maggiorenne. La ragazza ha compiuto 18 anni poche settimane fa. Su TikTok ha postato un video insieme al suo nuovo compagno di vita.

Gaia Nicolini è una bellissima ragazza che ha compiuto 18 anni nel mese di giugno. È venuta al mondo nel 2004, quando sua madre (nata il 1° gennaio del 1986) era da poco diventata maggiorenne. Suo padre si chiama Remo Nicolini. Pochi mesi dopo la sua venuta al mondo, Guendalina e Remo si sono lasciati. Gaia è cresciuta molto di più con suo padre che con sua madre, anche se da qualche tempo ha recuperato un buon rapporto anche con l’ex naufraga. In passato l’aveva perfino ‘umiliata’ sui social pubblicando alcuni messaggi privati della madre che le chiedeva indietro dei vestiti.

Alla festa di 18 anni di Gaia, Guenda era presente e come prevedibile è stata una delle protagoniste della serata. Era da poco finita la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Gaia, dunque, è diventata maggiorenne da qualche mese. Come molte ragazze della sua età, posta molti contenuti sui social. Come molti nati dopo il 2000, preferisce TikTok perfino a Instagram. Sul social cinese, infatti, pubblica con più frequenza rispetto a IG. A quanto pare, quindi, la ragazza preferisce i contenuti video (con musica) alle foto.

Il nuovo compagno di vita di Gaia Nicolini

Su TikTok ha 34mila follower, anche se alcuni video hanno raggiunto anche 500mila visualizzazioni. Gaia posta spesso foto con i fratellini Sasy e Chloe, figli di Guendalina Tavassi. Altrettanto spesso pubblica video in cui è da sola, fa smorfie buffe con la bocca e i cosiddetti ‘lip sync’. Proprio in un lip sync ha mostrato ai sui follower il suo nuovo compagno di vita. Vediamo lo screenshot di un video pubblicato oggi mercoledì 17 agosto in cui è in dolce compagnia.

Come si può vedere, Gaia è in macchina insieme a un bellissimo esemplare di pitbull marrone chiaro. Sui social non c’è traccia di foto con eventuali partner. Non è chiaro se la 18enne sia single o se voglia tenere nascosta la relazione. Anche perché la ragazza è oggettivamente molto bella e siamo sicuri che abbia la fila di corteggiatori. Intanto sui social preferisce mostrarsi in compagnia del suo cane, dei suoi fratellini o da sola. Lei si definisce ‘blogger’, dunque è probabile che continuerà a usare i social per diventare famosa. Un’eventuale esperienza televisiva potrebbe aiutarla molto nella ricerca della popolarità

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi deride sua figlia 18enne Gaia Nicolini mentre è in costume: “Guardate quanto è brutta”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.