gabriele-costanzo-non-e-piu-single:-sta-con-la-protagonista-dell’ultimo-grande-fratello:-“maria-de-filippi-non-e-d’accordo”

Gabriele Costanzo non è più single: sta con la protagonista dell’ultimo Grande Fratello: “Maria De Filippi non è d’accordo”

Tutto Notizie
Gabriele Costanzo non è più single: sta con la protagonista dell’ultimo Grande Fratello: “Maria De Filippi non è d’accordo”

Il figlio di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele sta facendo nuovamente preoccupare mamma Maria. Dalla sua convivenza durante il lockdown con Francesca Quattrini qualcosa non ha funzionato perché i due si sono lasciati. Mamma Maria in un’intervista a “Oggi” si era detta molto preoccupata che il figlio tornasse a vivere con lei e Maurizio, ma non è stato così e la conduttrice ne è stata molto contenta. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo ha aiutato Gabriele a maturare molto e a metabolizzare, da solo, la fine molto dolorosa della storia. “Ha preso una brutta batosta” aveva dichiarato Maria ma qualcosa ad oggi sembra essere finalmente cambiato ma insorge nuovamente la preoccupazione della de Filippi.

Gabriele è tornato single ma pare che si stia frequentando con una famosissima protagonista di reality nonché ex volto del programma condotto dalla madre, Uomini e donne. Oggi Gabriele ha trent’anni, lavora come i genitori nel mondo della televisione e si occupa anche del casting di Uomini e Donne. Maria ha sempre cercato di non raccomandare il figlio Gabriele e se oggi il giovane fa parte del dietro le quinte del mondo dello spettacolo è solo grazie alle sue qualità. Gabriele è un professionista affidabile e preciso, ci tiene a non apparire in primo piano ne in televisione ne sui giornali di gossip ecco perché della sua sfera personale sappiamo veramente poco.

Dopo la rottura con l’ex dama Francesca Quattrini il figlio di Maria e Costanzo ha sicuramente attratto alcuni riflettori su di se. Recentemente è stato accostato a Giulia de Lellis per alcuni scatti che li ritraevano insieme ma a quando pare si tratta solo di fake news in quanto la bella romana è felicemente innamorata del suo Carlo. Un altro gossip però sembra coinvolgere Gabriele. Sembrerebbe che sia legato a un’altra ex conoscenza di Uomini e Donne ma anche di Pechino Express, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di lei Soleil Sorge, protagonista indiscussa delle reti Mediaset in questi ultimi mesi. I due al momento non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione anche se pare che alla mamma non piaccia questa eccessiva visibilità della probabile nuora che, non solo durante il suo esordio in tv nel reality da lei condotto lasciò molto parlare di si ma anche nei programmi in cui partecipa la sua presenza non passa davvero inosservata.

LEGGI ANCHE:Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, dà più triste degli annunci: “È finita”

Gabriele Costanzo non è più single: sta con la protagonista dell’ultimo Grande Fratello: “Maria De Filippi non è d’accordo”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.