gabriel-garko:-“si,-lo-amo”,-l’attore-non-si-nasconde-piu-e-parla-del-suo-compagno-di-vita

Gabriel Garko: “Sì, lo amo”, l’attore non si nasconde più e parla del suo compagno di vita

Tutto Notizie
Gabriel Garko: “Sì, lo amo”, l’attore non si nasconde più e parla del suo compagno di vita

Uno degli attori che hanno incantato il pubblico tra piccolo e grande schermo, è proprio lui: Gabriel Garko. Non è possibile certamente ignorare il suo percorso che l’ha portato ad avere oggi un curriculum di tutto rispetto. E’ stato un uomo che è riuscito a giocare bene le sue carte, portandosi al centro dell’attenzione mediatica e cavalcando per tanti anni la scena italiana. Naturalmente, non c’è stato solamente il talento a far sì che emergesse il ‘mito’ di Garko nel corso del tempo. Interprete importante ma anche particolarmente esposto in pubblico, in quanto abituato a stare al centro dei riflettori anche per il suo privato. Non sono mai mancati gossip o pettegolezzi sul suo conto in tutti questi anni.

A tal proposito è stato davvero bello e mediaticamente forte il momento vissuto nel periodo in cui era concorrente al ‘Grande Fratello Vip’: proprio nella Casa più spiata d’Italia, Gabriel ha scelto di fare ‘coming out‘ davanti al pubblico del seguitissimo format di Canale 5. Una decisione presa, inoltre, di fronte alla meravigliosa e giovane Rosalinda Cannavò, con cui lo stesso attore ebbe una storia tempo fa. Ardore da vendere, per far sì che l’attenzione dei telespettatori virasse su un aspetto tanto intimo della sua figura. Da quel momento in poi la vita del modello è cambiata in modo netto. Proprio lui in persona ha confermato di essersi levato un peso, andando, di fatto, a vivere pure la sua vita amorosa in maniera vera davanti alle telecamere e all’occhio indiscreto del gossip. tutto questo, però, senza mai dimenticare l’aspetto professionale che resta un elemento predominante nell’esistenza dell’uomo.

image_6483441Recentemente anche il lavoro di Garko sui social si è rivelato fondamentale. L’interprete infatti, dedica tante ore al suo profilo Instagram dove racconta ogni aspetto – o quasi – del suo privato. Non volendo scendere troppo nei particolari, va detto, ma quel che fa basta ai suoi fan per seguire assiduamente la sua pagine. Negli scorsi giorni, lo stesso modello ha postato una storia ‘rivelatoria‘, e i seguaci sono rimasti a corto di parole. L’uomo si è ripreso nel corso di un allenamento in palestra, tuttavia l’attenzione è finita su qualcosa di specifico. “Quando si può odiare quest’oggetto? Però poi lo amo…”, queste le parole di Gabriel sul social fucsia di Zuckerberg. Ebbene… A cosa si stava riferendo? Ad essere inquadrato è un classico peso, usato dall’attore, evidentemente per fare esercizio fisico. Una “passione” viscerale per uno strumento fondamentale per tenersi in forma (cosa che nel suo caso non manca affatto) e così l’ex gieffino ha voluto condividere appunto questo aspetto con coloro che gli sono più affezionati.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri, avete mai visto il fratello? E’ bellissimo come lei

Gabriel Garko: “Sì, lo amo”, l’attore non si nasconde più e parla del suo compagno di vita
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.