franco-bortuzzo-rompe-il-silenzio-sulla-separazione-tra-lulu-e-manuel:-la-frase-velenosa-sulle-ex-“gradite”-del-figlio

Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla separazione tra Lulù e Manuel: la frase velenosa sulle ex “gradite” del figlio

Tutto Notizie
Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla separazione tra Lulù e Manuel: la frase velenosa sulle ex “gradite” del figlio

Il gossip che fa più rumore nelle ultime ore è indubbiamente la fine della relazione amorosa tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Il nuotatore e la principessa, dopo essersi innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, parevano destinati ad un duraturo sentimento di profondo affetto, ma all’improvviso si è diffusa da ieri la notizia della loro rottura. Ambedue hanno fatto intendere di essere incompatibili, tuttavia Lulù ha accusato “terzi” che avrebbero a tutti gli effetti ostacolato la relazione tra lei e Manuel. Dalle parole dell’etiope non è ben chiaro chi siano questi terzi, ma intanto è venuto allo scoperto Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, il quale ha spiegato chiaramente quanto la Princess non sia la persona giusta per suo figlio. In un’intervista realizzata da Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non Succederà Più”, sulle frequenze di Radio Radio, l’uomo ha rilasciato dichiarazioni abbastanza chiare.

Queste le parole riservate alla giornalista da Franco Bortuzzo, in riferimento all’esperienza del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. – questo si legge sul portale IsaeChia.itOra la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no”. Ma non c’è solo questo. Le stoccate per la principessa etiope da parte dell’ex suocero non sono finite qui. Franco ha infatti parlato anche delle precedenti fidanzate di Manuel, raccontando di rimpiangerle tutte dal momento che erano “ragazze stupende e con un carattere molto generoso”. Intendeva forse che la Selassié non rispecchia canoni estetici e caratteriali tipici delle ex di Manuel? E’ molto probabile considerando quanto ha asserito con forza successivamente.

Queste le sue parole: “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”. Secondo il padre di Manuel, insomma, il figlio è un libro aperto nell’istante in cui viene sopraffatto dall’amore, cosa che con la Selassié non sarebbe accaduta. Contrariamente la pensa Alfonso Signorini. A parere del padrone della Casa più spiata d’Italia e conduttore del Grande Fratello Vip, Lulù sarebbe stata la ragazza ideale per Manuel Bortuzzo, infatti più volte ha sottolineato l’evidente coinvolgimento del nuotatore verso la meravigliosa Principessa. Invece per Franco le cose non stanno assolutamente in questo modo. E i fatti, dopotutto, danno ragione al padre dell’atleta.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin fa uno sgarro enorme alla coppia: coinvolta anche l’ex del nuotatore

Franco Bortuzzo rompe il silenzio sulla separazione tra Lulù e Manuel: la frase velenosa sulle ex “gradite” del figlio
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.