francesco-oppini-senza-parole:-“ho-ricevuto-una-dedica-particolare”,-cose-che-non-ti-aspetti-di-trovare-nei-direct

Francesco Oppini senza parole: “Ho ricevuto una dedica particolare”, cose che non ti aspetti di trovare nei direct

Francesco Oppini riceve una dedica inaspettata e decisamente particolare. Ecco cosa ha scovato nei suoi dm mentre era in viaggio.

Francesco Oppini da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip sembra averci preso gusto nell’occupare, seppur per poche ore al giorno, un posticino nei salotti televisivi. La sua esperienza al programma di Alfonso Signorini, ha dato al giovane l’opportunità di far conoscere a tutti il suo animo gentile ed altruista. Non a caso il vincitore di quell’edizione, Tommaso Zorzi, aveva capito di poter contare su Francesco e quando lo stesso ha deciso di abbandonare il gioco ha avuto un vero e proprio crollo.  Il figlio di Alba Parietti si è fatto amare da tutto il pubblico italiano soprattutto perché ha continuato a sostenere il suo amico. Da quell’esperienza a Mediaset, Francesco è approdato in Rai. Spesso è ospite da Serena Bortone dove si diverte a commentare le storie degli ospiti della padrona di casa e soprattutto scatenarsi sulle note di Memo Remigi.

Francesco Oppini condivide una dedica inaspettata che ha ricevuto nei suoi direct. Non è come sembra!

Anche oggi Oppini è stato ospite dalla Bortone dove ha avuto modo di ricontare di aver dedicato la canzone ‘Dammi il tuo amore’ di Alan Sorrenti a sua nonna che proprio dodici anni fa lo ha lasciato. Questa non è stata l’unica dedica della giornata visto che, tornando a casa in direzione Milano, Oppini ha spulciato un po’ tra i suoi direct trovando una dedica veramente inaspettata. Che Francesco sia molto amato questo è risaputo. Il figlio di Alba ha un vero gruppo di fan su Twitter che non nega di seguire la trasmissione della Bortone solo per aspettare che Memo inizia a suonare e Francesco a ballare. I suoi balletti diventano dei veri e propri meme. Francesco questo forse lo sa visto che tantissimi sono i fan che lo ripostano e lo taggano in tantissime storie e tweet.

Oggi però tornando a casa non ha trovato solo tantissimi messaggi per la sua partecipazione a Oggi è un altro giorno ma una dedica inaspettata.

Pubblica nelle sue storie una breve prefazione per il video esilarante che decide di ripostare. L’uomo che vedete dopo aver fatto goal si leva la maglia invocando Oppini come se fosse il miglio calciatore della Juve. Che Francesco ami il calcio questo è risaputo così come la sua squadra del cuore ma persino Francesco non si aspettata tutto questo entusiasmo!

LEGGI ANCHE:Francesco Oppini, la dedica inaspettata in diretta tv: “Tu sei l’unica donna per me!”, ecco chi è la fortunata

Related Posts

Lascia un commento