francesco-oppini,-figlio-di-alba-parietti,-da-il-triste-annuncio-sui-social:-“e-stato-bello-averti-nella-mia-vita”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, dà il triste annuncio sui social: “È stato bello averti nella mia vita”

L’ospite fisso di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, qualche ora fa ha dato due notizie: la prima lieta, la seconda decisamente triste. Ecco cos’ha raccontato sui social il ragazzo.

Francesco Oppini non necessita di presentazioni: è il giovane figlio di Alba Parietti e spesso lo vediamo sul piccolo schermo. Oltre ad essere uno degli ‘affetti stabili’ su Rai 1, quasi tutti i pomeriggi a partire dalle 14 nel salone con Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Valerio Scanu, Laura Freddi, Samuel Peron, Antonio Mezzancella e Massimo Cannoletta, è interessato anche ad un altro tipo di radio e televisione. Infatti si dedica moltissimo alla Juventus e a commentarla in ogni dove. Dal punto di vista sentimentale, l’uomo è ora legato a Francesca Viverit, dopo essersi lasciato con Cristina Tomasini. In tutto ciò resta pur sempre un figlio d’arte…

A tal proposito, questo pomeriggio da Serena Bortone, Francesco Oppini non sarà solo: con lui vedremo anche sua madre Alba Parietti. L’ha implicitamente spoilerato proprio lui sui social parlando di una bella notizia. Andando poi sul profilo della celebre congiunta abbiamo capito che la sorpresa riguarda proprio la presenza della donna a Oggi è un altro giorno (forse in vista del suo prossimo show Non sono una signora). Ma invece la brutta notizia chi riguarda?

“Abbi cura di te”, il messaggio strappalacrime di Francesco Oppini per una lei molto speciale

Francesco Oppini ha diversi amori: da sua madre Alba Parietti alla sua Francesca Viverit, passando poi per la Juventus e il gatto Martino. Eppure, il messaggio lasciato sui social non è per nessuno di loro. La didascalia del post che in breve tempo ha fatto il pieno di like e commenti recita: “L’ho sempre detto che le cose uniche sono le più ricercate e apprezzate. Buon ritorno a casa cara e vecchia Bmw 3.0 CSI, torni nella terra dove sei nata. È stato bello avere a che fare con te, che abbiano cura di te, buona vecchiaia”.

Come avete potuto intuire dalle parole e dalla foto che vi abbiamo riproposto qua sopra, Francesco Oppini ha dovuto dire addio alla sua auto d’epoca. Non è la prima volta, in effetti, che sul suo Instagram vengono fotografati ‘motori’ simili. Pare infatti che oltre alle passioni suddette, il figlio di Alba Parietti ne abbia una per le macchine. In particolare gli piacerebbe rimetterle a nuovo, come si nota dall’impeccabilità della BMW nello scatto.

LEGGI ANCHE: Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ospite da Serena Bortone ‘gela’ Laura Freddi: “Stai al tuo posto!”

Related Posts

Lascia un commento