Francesco Facchinetti, infortunio figlia: come sta la piccola Liv?

Momenti di paura per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. La loro figlia Liv ha avuto un piccolo infortunio, che il ‘figlio dei Pooh’ ha voluto raccontare sui social per urlare al mondo la felicità che prova nell’avere una famiglia tanto speciale. 

Francesco Facchinetti: infortunio figlia

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono sposati da tempo e hanno due figli, Leone e la piccola Liv. Inoltre, entrambi sono genitori di altre due figlie.

Lui di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, mentre lei di Lolli. Nelle ultime ore, i coniugi hanno vissuto momenti di grande tensione perché la piccola Lavinia ha avuto un infortunio. Stava giocando con il fratello Leone quando è andata a sbattere contro un tavolo. Il suo bel visino, in un lampo, si è trasformato in una maschera di sangue. 

Francesco Facchinetti, infortunio figlia: come sta?

Come sta la piccola Liv? Fortunatamente, Francesco e Wilma non hanno dovuto neanche portarla in ospedale. La bimba è stata medicata in casa e, tra qualche giorno, tornerà a stare bene come un tempo. Lavinia ha un grande cerotto vicino all’occhio e, molto probabilmente, le rimarrà una piccola cicatrice. Facchinetti, però, ha voluto raccontare ai fan il piccolo infortunio per parlare del legame speciale che hanno Liv e Leone. Ha dichiarato: 

“Ieri la piccola BIBI SUARA (soprannome di Lavinia, ndr) si è fatta male contro ad un tavolo. Abbiamo preso tutti un grande spavento, soprattutto Leone. Il piccolo Leo, appena ha visto la sua sorellina tutta piena di sangue in faccia, si è messo a piangere disperato. A quel punto Liv lo ha guardato negli occhi e gli ha detto: ‘Non piangere, non è colpa tua e non mi fa male’”.

Il rapporto tra Leone e Liv è speciale e Francesco non poteva che esserne felice.

Francesco Facchinetti, infortunio figlia: rapporto speciale

Facchinetti ha concluso: 

“Questo amore INFINITO che c’è tra loro due mi spiazza ogni giorno. Grazie Dio di avermi donato una famiglia così. FORZA LIV, un’altra cicatrice ti renderà più forte. Il papà ti ama alla follia”. 

L’infortunio della figlia, fortunatamente, è stato leggero e sia Francesco che Wilma hanno tirato un grandissimo sospiro di sollievo. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *