francesco-chiofalo-ricoverato-d'urgenza-in-ospedale,-interviene-guenda-goria:-“ho-un-messaggio-per-lui”

Francesco Chiofalo ricoverato d'urgenza in ospedale, interviene Guenda Goria: “Ho un messaggio per lui”

Ecco cosa pensa Guenda Goria del ricovero di Chiofalo. L’ex pupo ha deciso di filmare il momento in cui è stato portato in ospedale.

Francesco Chiofalo in questo fine settimana ha registrato tantissime storie. Ha iniziato riprendendosi mentre era in attesa del suo volo in aeroporto fino a quando, una volta chiuso il gate e partito l’aereo si è reso conto di star aspettando un aereo sbagliato. Alla fine è riuscito ad arrivare a Catania dove tantissime sono state le persone che hanno scelto di presenziare alla serata dell’ex pupo. Subito dopo però è successo qualcosa di inaspettato. Francesco si riprende mentre sale sull’ambulanza lamentando di non sentire più la gamba. Alcuni hanno criticato Francesco proprio perché in ambulanza ci è salito con i suoi piedi, ma alcuni forse non ricordano che Francesco ha subito una delicatissima operazione al cervello e quindi la sua paura è più che giustificata.

Guenda Goria si espone sulla scelta di Francesco Chiofalo di pubblicare le storie mentre stava per essere ricoverato

Francesco ha ripreso il momento in cui è salito in ambulanza così come quello in cui, molto spaventato chiede alle dottoresse del pronto soccorso cosa stia succedendo. In molti hanno pensato che fosse la solita pagliacciata di Francesco. La prima ad avvisare che le condizioni di Francesco non erano per nulla bune è stata Deianira Marzano. La regina del gossip ha chiamato personalmente Francesco per poi informare i fan che le condizioni non erano delle migliori. Tutti allora hanno iniziato a preoccuparsi di Francesco anche se non hanno perdonato il gesto di riprendersi mentre viveva un momento così delicato. Situazione simile era successa anche a Guenda Goria. Ecco cosa dice la figlia di Maria Teresa Ruta sulla vicenda.

Anche Guenda decise di riprendere il momento in cui, dopo essere svenuta, ha dovuto affrontare un viaggio in ambulanza e un ricovero in ospedale a causa di una gravidanza extrauterina. Proprio l’ex di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, aveva trovato fuori luogo la scelta di Guenda che ha raccontato che il suo era un modo per condividere la sua esperienza con l’intento di poter dar forza a tante altre donne che hanno dovuto affrontare non solo l’endometriosi ma anche a tristezza di un aborto.

Così condivide lo stesso pensiero anche per Francesco. Crede che lui sia un esempio di come una malattia, possa essere affrontata con tantissima grinta. Chissà se questa non è indirettamente anche una frecciatina per Selvaggia.

LEGGI ANCHE:Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, il lieto annuncio che tutti attendevano: “Siamo pronti per il grande passo”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.