francesco-chiofalo-e-il-crollo-emotivo-davanti-alle-telecamere:-i-motivi-della-sua-commozione

Francesco Chiofalo e il crollo emotivo davanti alle telecamere: i motivi della sua commozione

Tutto Notizie
Francesco Chiofalo e il crollo emotivo davanti alle telecamere: i motivi della sua commozione

Ieri sera, nel corso de La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo è stato felicemente sorpreso per ben due volte. Infatti il ragazzo ha avuto dapprima la possibilità di riabbracciare il padre e in seguito ha rivisto tramite un collegamento skype Andrea Agresti, colui che l’ha seguito assiduamente anni fa quando è stato operato per rimuovere un tumore al cervello. Naturalmente in quest’ultimo caso il giovane partecipante allo show di Barbara D’Urso è scoppiato in lacrime ripensando proprio al periodo buio della sua esistenza. E Agresti ha subito asserito: “Quello è stato il momento più brutto e bello della tua vita…E’ stato senza ombra di dubbio uno dei momenti più intensi…”. In tanti all’interno dello studio si sono commossi. In seguito la conduttrice del format ha voluto rammentare a tutti che sfortunatamente il pupo dovrà operarsi nuovamente, a breve, per un altro fastidio, che ci si augura sia molto meno pesante di quello passato.

Così Barbara svela anche le motivazioni per le quali Francesco avrebbe deciso di intraprendere il suo percorso all’interno del programma: “Ecco perché ha deciso di prendere parte allo show, così da non pensarci…” Dopo queste parole, il ragazzo, visibilmente scosso dalla commozione generata dai vari eventi, ha ringraziato ognuno degli spettatori e dei partecipanti alla trasmissione per l’affetto che gli hanno mostrato in queste settimane, non risparmiandosi dal dare un caloroso abbraccio anche alla D’Urso, che chiaramente gli ha concesso questa bellissima occasione di visibilità in pubblico. La conduttrice, con la consueta empatia che la caratterizza e che è un suo punto di forza, ha rivelato di essere sicura che Chiofalo supererà anche questo secondo problema: “Sono certa che andrà tutto bene…”. Così ha parlato con il padre del concorrente che le ha fatto da eco per rassicurare il giovane.

La presentatrice ha poi invitato Francesco a ritornare al proprio posto. E lui non ha esitato a “eseguire gli ordini”, quindi quando è giunto nel parterre, tutti gli altri concorrenti del reality lo hanno acclamato e si sono subito precipitati per stringerlo in un abbraccio e riempirlo di teneri baci, in maniera molto dolce: “Francesco, Francesco, Francesco…” Chiofalo, che è finito nel mirino del gossip, è dunque scoppiato in lacrime di nuovo, in un secondo crollo, dimostrando di essere tanto emotivo. Si è trattato sicuramente di un momento particolarmente apprezzato dai telespettatori, che su Twitter hanno condiviso tutta la loro vicinanza al giovane. Ad ogni modo, questi istanti non sono bastati a far vincere il ragazzo nella competizione. A trionfare sono stati infatti Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo, la confessione tra le lacrime: “Mi hanno trovato un altro tumore dopo quello del 2019”

Francesco Chiofalo e il crollo emotivo davanti alle telecamere: i motivi della sua commozione
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.