francesca-verdini,-la-fidanzata-30enne-di-matteo-salvini,-si-mostra-in-costume:-fisico-da-modella

Francesca Verdini, la fidanzata 30enne di Matteo Salvini, si mostra in costume: fisico da modella

Francesca Verdini e Matteo Salvini fanno coppia dal 2019. Tra i due ci sono esattamente 19 anni di differenza. Poche ore fa la 30enne ha postato alcune foto in bikini che mettono in risalto il suo fisico asciutto da modella.

Tra meno di un mese gli italiani saranno chiamati alle urne per le elezioni politiche. È la prima volta nella storia repubblicana che si vota in autunno. C’era da aspettarselo in un periodo folle come quello che stiamo vivendo. I sondaggi sono concordi nell’affermare che dopo il voto la coalizione di centro-destra risulterà quella con più seggi, sia alla Camera dei deputati che al Senato. Dopo un periodo di grande popolarità vissuto tra 2018 e il 2019, Matteo Salvini e la Lega hanno subito un calo di visibilità. Poco male per gli elettori di destra: oggi il partito in testa a tutti i sondaggi è Fratelli d’Italia.

Matteo Salvini è un politico che ha fatto parlare di sé sia per le sue visioni politiche che per la vita al di fuori del suo lavoro. Da giovane ha avuto due storie con donne non appartenenti al mondo dello spettacolo, che gli hanno dato due figli; da Fabrizia Ieluzzi ha avuto Federico (2003); dall’amore con Giulia Martinelli è nata invece Mirta (2012). Nel 2015 inizia una relazione con una donna molto famosa: Elisa Isoardi, conduttrice Rai. La storia non dura a lungo: i due si dicono addio nel 2018. Un anno più tardi, il leader della Lega si unisce sentimentalmente a Francesca Verdini.

Francesca Verdini si mostra in costume, fioccano i complimenti

Francesca è la figlia di Denis, noto politico italiano, da quattro anni senza incarichi politici. Ha trascorso dodici gli anni da Deputato (2001-2013) e cinque da Senatore (2013-2018). Francesca, la fidanzata di Matteo Salvini, è nata dal suo secondo matrimonio con Simonetta Fossembrini. La 30enne non ha seguito la via del padre dal punto di vista professionale. Qualche anno fa ha infatti fondato “La casa rossa”, società che si occupa di produzione e post-produzione cinematografica ma non solo. L’azienda della Verdini, infatti, è anche in grado di proporre idee per pubblicità e video promozionali di vario genere. Domenica la fidanzata di Salvini ha postato questa foto su Instagram:

Come si può notare, ha un fisico asciutissimo, da modella. Tra i commenti, la stragrande maggioranza dei quali positivi, spicca anche quello di Matteo Salvini, che le fa un complimento. Francesca Verdini è una lavoratrice come tante altre e dalla didascalia lascia intendere che dopo le vacanze agostane a breve dovrà rimboccarsi le maniche per i progetti professionali che l’aspettano al rientro dalle vacanze. Pare che il leader della Lega sia innamoratissimo di lei e voglia trascorrervi il resto della vita insieme. Il tempo ci dirà se finirà come con la Isoardi o se sarà un legame duraturo.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Giorgia Meloni in costume? Eccola in barca insieme al suo compagno

Related Posts

Lascia un commento