francesca-pascale,-tutto-l’amore-per-paola-turci-(«dopo-lo-spavento»)

Francesca Pascale, tutto l’amore per Paola Turci («dopo lo spavento»)

Poche ore fa, dalla Romagna, era stato annunciato lo slittamento del concerto di Paola Turci, in programma lunedì 29 agosto all’Arena San Domenico di Forlì. Nel comunicato, come motivazione, si faceva riferimento a imprecisati «motivi di salute»: la preoccupazione dei fan, però, è stata immediatamente placata dalla stessa cantante, che sulla sua pagina Facebook ha rassicurato e spiegato cosa è successo.

«Sto bene», ci tiene a precisare subito. «È stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi, ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì, farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio». Tra l’altro, come riportano le testate locali, quello show era già stato rinviato a giugno, causa Covid.

Nel frattempo, su Instagram è arrivato il dolce post di Francesca Pascale, che ha pubblicato una tenera foto al mare con la moglie dedicandole un pensiero: «Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato», si legge nella caption. «Anima grande, Ti amo». Le due si sono scambiate i fatidici due mesi fa, al Palazzo dei Priori di Montalcino: «Il giorno più bello della mia vita», ha scritto Francesca.

Una gioia arrivata due anni dopo quello scatto su uno yacht nel Cilento in cui si scambiavano effusioni. Da allora, la love story è proseguita senza clamore: al riparo dai riflettori, salvo per scendere in campo al fianco della comunità Lgbtq+. Anche il matrimonio sarebbe dovuto essere top secret, ma poi, come spiega il sindaco Silvio Franceschelli, «l’afflusso di prenotazioni in zona ha rotto il segreto».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts

Lascia un commento