francesca-michielin,-il-suo-nuovo-look-e-incredibile:-“sono-acida,-poi-mi-arrabbio”

Francesca Michielin, il suo nuovo look è incredibile: “Sono acida, poi mi arrabbio”

La conduttrice di X Factor ha sfoggiato un nuovo look sui social: non l’abbiamo mai vista così. L’evoluzione di Francesca Michielin. 

La vera rivelazione della nuova edizione di X Factor 2022 è Francesca Michielin che ha ereditato la conduzione dello show. Insieme alla cantante non mancano i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. La gara è arrivata quasi alla conclusione e giovedì prossimo conosceremo il nome del vincitore di X Factor 2022. Intanto l’ascesa della Michielin continua a sorprendere e non solo per il suo talento ma anche per i suoi outfit.

Ogni puntata è una scoperta e anche sui social Francesca non smette mai di stupire. L’ultimo scatto su Instagram la ritrae con un look davvero unico. Si tratta di una rivelazione che ci mancava tra i glitter e i mini dress di queste serate in diretta. Scopriamo il look della cantante che ha deciso di sfoggiare il suo lato più trasgressivo e originale proprio grazie a questa foto.

Francesca Michielin: il nuovo look spettina i fan

Dopo i meravigliosi outfit indossati in queste serate a X Factor sarà difficile stupire il pubblico in occasione della finalissima di giovedì prossimo eppure siamo convinti che Francesca Michielin ci riuscirà alla grande. In questo scatto la Michielin ha deciso di mettere in luce una parte più audace della sua anima con un look davvero incredibile.

Partiamo dalla gonna, capo fondamentale in questa stagione che si abbina in questo caso al suo crop top. L’ascesa di questi modelli non si è mai fermata sin dai mesi più caldi dell’anno e continua ad essere in cima alla lista delle tendenze. Sembra infatti che i crop possano essere indossati anche in inverno grazie a giubbotti super imbottiti o pellicce vistose. Nel caso di Francesca a colpire è il suo capispalla rosa in versione teddy e dunque molto morbido.

Non possono ovviamente mancare gli occhiali in questo look. Se fino a qualche tempo fa gli occhiali da sole in inverno erano destinati solo ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo oggi è tutto diverso. Non mancano infatti accessori come occhiali da sole coloratissimi pronti da essere abbinati ai look proprio come fa Francesca in questo look super originale.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Michielin, il suo maglione natalizio è diverso dagli altri: “Un gesto profondo…”

Related Posts

Lascia un commento