francesca-fialdini,-sapete-qual-e-il-suo-cachet-per-ogni-puntata-di-a-ruota-libera?-piu-basso-di-quanto-crediate

Francesca Fialdini, sapete qual è il suo cachet per ogni puntata di A ruota libera? Più basso di quanto crediate

Vi siete mai chiesti quanto guadagna la nota conduttrice Rai Francesca Fialdini? Il suo cachet non sarebbe così alto quanto si crede. Eccolo.

Rappresenta uno dei volti più apprezzati nel panorama televisivo italiano: stiamo parlando di Francesca Fialdini. Ad oggi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori che la premiano in ogni sua trasmissione per la sua eleganza, bravura e simpatia. Da sottolineare anche la sua bellezza ed eleganza, sempre mantenute anche in situazioni che magari a qualche altra collega sarebbero sfuggite di mano.

Il grande pubblico l’ha conosciuta meglio con La Vita in Diretta, successivamente le è stata affidata la totale conduzione del contenitore domenicale subito dopo la messa in onda di Domenica In, dal titolo Da noi…A Ruota Libera. La presentatrice ha poi dimostrato un’empatia e sensibilità rare in Fame d’amore, dove ha avuto l’occasione di affrontare tematiche molto delicate come l’anoressia e la bulimia. Non a caso, è laureata in Scienze della Comunicazione e ha lavorato come collaboratrice in Radio Vaticana. Vi siete mai chiesti quanto guadagna Francesca Fialdini in Rai attualmente e a quanto ammontano i suoi profitti dopo i lavori degli ultimi anni?

Il cachet in rai di Francesca Fialdini

In casa Rai, Francesca Fialdini è da anni una certezza, un volto che in punta di piedi entra nelle case degli italiani con la sua bravura e professionalità. Grande tifosa juventina, ha anche avuto una piccolissima esperienza nel campo di calcio, ma la sua passione è sempre stata quella della televisione e del diretto contatto con il pubblico subito dopo il conseguimento della sua laurea. Quel che le riesce meglio sono infatti le interviste in cui riesce a stabilire un’empatia e una connessione incredibili con i suoi ospiti. Stando alle varie indiscrezioni che trapelano sul web, il guadagno dei dipendenti Rai sarebbe molto generoso da qualche anno a questa parte.

Nel caso della conduttrice di A Ruota Libera, il cachet si aggirerebbe intorno ai 1200 euro per ogni puntata del talk domenicale. La cifra sarebbe poi aumentata passando a 1400, dopo l’avvento della pandemia da COVID 19. Considerando il fatto che la sua trasmissione va in onda tutte le domeniche da maggio a settembre, approssimativamente il guadagno finale a stagione sarebbe di circa cinquantamila euro, contando solamente il programma che segue Domenica In e non eventuali spot o altre collaborazioni alle quali prende parte durante l’anno o puntate extra richieste per esigenze di palinsesto.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini beccata a fare un gesto sfacciato: “Lo fate anche voi”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.