francesca-chillemi-rivela-il-segreto-del-suo-viso:-“cosi-combatto-le-rughe.”

Francesca Chillemi rivela il segreto del suo viso: “Così combatto le rughe..”

Desideri una pelle luminosa, tonica e senza rughe? Francesca Chillemi mostra a tutti qual è il suo segreto di bellezza.

Il debutto di Viola come il mare è alle porte e i fan di Francesca Chillemi non vedono l’ora di scoprire la nuova fiction Mediaset. Al suo fianco ci sarà Can Yaman, attore turco che in Italia ha raggiunto un successo clamoroso. Tra la Chillemi e Yaman è nata una grande amicizia sul set che ha fatto innamorare i fan. Intanto Francesca si conferma una delle attrici più amate in assoluto e a gennaio è pronta a debuttare anche come protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti insieme a Pierpaolo Spollon e Elena Sofia Ricci.

In tanti la vorrebbero sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e chissà se il direttore artistico ha già pensato alla bella siciliana. La Chillemi ha un profilo Instagram molto seguito dove non manca di dispensare consigli di bellezza. Tanti le invidiano la pelle del viso che appare sempre luminosa e tonica, caratteristiche che sono visibili anche quando è struccata. Scopriamo dunque qual è il segreto della pelle del viso di Francesca per combattere in particolare le rughe e i segni del tempo.

Il segreto di Francesca Chillemi: “Mi preparo al meglio..”

La bellissima e talentuosa attrice di Viola come il mare ha deciso di condividere un consiglio di bellezza speciale sul suo profilo Instagram. In tanti ammirano la sua pelle del viso sempre naturale e luminosa ma soprattutto senza segni del tempo. Francesca si prepara a un evento di bellezza che terrà a Bologna nei prossimi giorni e intanto mostra ai suoi follower come effettuare il massaggio sul viso che garantisce l’idratazione giusta alla sua pelle.

La Chillemi utilizza un trattamento d’urto targato Filorga e proposto sotto forma di siero per il viso. Ne versa qualche goccia all’interno della mano e poi comincia a espanderlo dal collo verso l’alto. Fondamentale è il massaggio effettuato dall’attrice, delicato ma allo stesso tempo intenso. Il prodotto deve infatti penetrare all’interno della pelle che ha sempre bisogno di essere massaggiata per restare elastica. In questo modo in soli 10 giorni la pelle risulterà più tonica e luminosa ma non solo. Importante è anche l’effetto che ha sui segni del tempo, stiamo ovviamente parlando delle rughe che sono sempre dietri l’angolo. In molti seguiranno i consigli di Francesca che come sempre si dimostra pioniera non solo nel cinema ma anche nella bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi senza freni sui social: “Meglio coprire che…”, il VIDEO che sfida la censura

Related Posts

Lascia un commento