frajese-da-heather-parisi:-«non-so-cosa-sia-successo-al-mondo»-–-video

Frajese da Heather Parisi: «Non so cosa sia successo al mondo» – Video

Giovanni Frajese è stato ospite di Heather’s View, il programma ideato e realizzato da Heather Parisi. Secondo il medico non è affatto vero che nel vaccinare i bambini ci siano più benefici che rischi.

“Tanto per iniziare – ha detto – nella fascia tra i 5 e gli 11 anni non è stata neanche pubblicata la sperimentazione specifica che, in teoria, ha fatto Pfizer. C’è un piccolo report che dice che hanno testato 300 bambini ma non è stato neanche pubblicato”.

Dopo aver citato alcuni report sui bambini deceduti in prossimità della somministrazione, ha detto: “Quale società, quali genitori, quale Stato consente di fare una sperimentazione su bambini così piccoli, senza andare ad approfondire il discorso? Io francamente non riesco a capirlo, non so cosa sia successo al mondo”.

Frajese non sembra avere alcun dubbio: si tratta di una sperimentazione. Ha parlato di genotossicità, modifica del DNA, numeri falsati e mascherine.

Ha parlato anche di danni da vaccino spiegando perché, alcuni dei suoi colleghi, non segnalano le reazioni avverse o tendono a ignorarle. Foto: YouTube

L’articolo Frajese da Heather Parisi: «Non so cosa sia successo al mondo» – Video proviene da Oltre.tv.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.