floriana-secondi-si-confessa-da-barbara-d’urso:-“il-mio-compagno-ha-60-anni,-quando-siamo-soli…”

Floriana Secondi si confessa da Barbara D’Urso: “Il mio compagno ha 60 anni, quando siamo soli…”

Tutto Notizie
Floriana Secondi si confessa da Barbara D’Urso: “Il mio compagno ha 60 anni, quando siamo soli…”

Naufraga della sedicesima stagione de L’Isola dei Famosi e vincitrice di uno dei primi Grande Fratello, Floriana Secondi è molte volte ospite nel salotto di Pomeriggio 5, nel quale poche ore fa si è aperta a una rivelazione scioccante. Sbarcata in Honduras dopo aver tentato per anni di convincere la produzione di essere la persona giusta per lo show, la Secondi ha vissuto un’avventura breve ma intensa, caratterizzata dal rapporto tempestoso con Antonio Zequila e con gli altri concorrenti che non hanno valutato in maniera positiva i suoi comportamenti spesso eccessivi ma sempre onesti. In seguito alla fine del reality honduregno, mentre sulla Playa c’è la Di Pietro gelosa del rapporto tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, Floriana nella trasmissione della D’Urso commenta le varie esperienze degli ex compagni di esperienza isolana e si apre a confessioni sulla sua vita.

In particolar modo, durante l’ultima puntata del format pomeridiano della Mediaset, la Secondi ha parlato della sua storia amorosa con il fidanzato Angelo, l’uomo che le ha rubato il cuore regalandole molta tranquillità a livello sentimentale, e dell’azione bellissima che lui ha fatto in vista del suo compleanno. La donna ha raccontato che i suoi tre gatti sono venuti a mancare nel corso del suo soggiorno a L’Isola, e che per questo il fidanzato le ha regalato un cagnolino al fine di compensare il suo dolore e farglielo trasformare in amore per il quattrozampe appena arrivato. “Ora mio figlio Domiziano avrà un fratello cagnolino. Il mio compagno mi conosce perfettamente e sa che lo desideravo. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage.” Successivamente non si è lasciata sfuggire l’occasione di parlare della sua relazione con l’uomo.

Infatti ha commentato: “Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti. A 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, nel rispetto anche alle persone che ci sono in giro, c’abbiamo i nostri figli. Quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco! Siamo molto innamorati, non ci manca niente, altrimenti non stavamo insieme da 8 anni”. Alessandra Mussolini difatti ha rimproverato a Floriana di aver dimostrato troppo poco affetto al suo compagno. Al contrario Barbara d’Urso è rimasta segnata profondamente dalla perdita subita dalla naufraga, essendo dei gatti come dei veri e propri figli per la Secondi. La conduttrice, inoltre, ha anche difeso la love story dell’ex concorrente del reality della Blasi con Angelo, dal momento che ognuno sceglie di vivere come vuole i propri sentimenti e che Floriana le è sembrata molto innamorata dell’uomo, da come ne ha parlato.

LEGGI ANCHE: Arianna David senza filtri su Barbara D’Urso e Federica Panicucci: “Vi dico io chi sono davvero”

Floriana Secondi si confessa da Barbara D’Urso: “Il mio compagno ha 60 anni, quando siamo soli…”
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.