flavio-briatore-e-la-gregoraci-tornano-insieme?-le-prove

Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme? Le prove

Negli ultimi mesi Elisabetta Gregoraci è stata avvistata numerosi volte in compagnia dell’ex marito Flavio Briatore; i due si sono mostrati molto vicini e intimi tanto che il gossip su di loro è immediatamente impazzito insinuando un bollente ritorno di fiamma tra i due. Cosa c’è di vero in tutto questo?

elisabetta-gregoraci-di-nuovo-con-briatore-2586624

Nelle scorse ore il noto settimanale di gossip Oggi ha pubblicato delle immagini che parlano chiaro: Elisabetta e Flavio sono di nuovo insieme nel lussuoso yacht di proprietà dell’imprenditore al largo della Sardegna.

I due sembrano attrarsi come calamite tanto che si rincorrono sul web le voci di una possibile reunion della coppia.

Flavio cede alla tentazione, quella mano su Elisabetta

elisabetta-gregoraci-min


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma?


Il noto settimanale Oggi, in questi giorni in edicola, ha pubblicato dei nuovi scatti che ritraggono la bella showgirl ed il facoltoso manager mentre trascorrono del tempo insieme su uno splendido yacht.

La coppia è in compagnia di alcuni amici mentre assente è il figlio nato da questo matrimonio, Nathan Falco. Dunque Flavio ed Elisabetta non si troverebbero sullo stesso posto per Nathan bensì per il loro desiderio di stare l’uno con l’altra; il gossip in questione non fa che alimentare le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex, anche perché la confidenza e l’intimità ripresa dalla fotocamera lascia spazio a pochi dubbi.

A volerlo più di tutti è probabilmente proprio Briatore che ad un certo punto lascia scivolare la sua mano sul corpo dell’ex moglie ma Elisabetta lo frena.

Che ci sia stato un riavvicinamento tra i due negli ultimi mesi ormai è chiaro, dove questo li porterà ancora non si sa; la Gregoraci smentisce le voci su un nuovo fidanzamento con Flavio dichiarandosi ancora single e dicendo che tutto ciò è semplicemente frutto di un profondo affetto e stima che li lega:

“Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”.


Potrebbe interessarti: GF Vip, Briatore smentisce la Gregoraci: mai chiesto di risposarla


Tra Flavio ed Elisabetta una fiamma che non è mai spenta

elisabetta-gregoraci-briatore-matrimonio2-getty-1217

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono conosciuti nel 2006 quando l’imprenditore era direttore generale del team di Formula 1; il loro fu amore a prima vista e dopo un paio d’anni di frequentazione la coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia vicino al Vaticano. Elisabetta indossava una splendida creazione di Cavalli.

Dopo una decina di anni insieme e la nascita del piccolo Nathan Falco avvenuta nel 2010, qualcosa tra i due inizia a rompersi. Oltre a sentirsi trascurata dal marito a causa dei suoi numerosi impegni, Elisabetta racconta:

“Poi è successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale lui è andato via, lasciandomi sola. Doveva andare in discoteca. Quel giorno non gliel’ho perdonato. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino”.

Adesso le insistenti voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due e gli scatti che parlano chiaro. Elisabetta e Flavio si daranno davvero una seconda possibilità?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *