festival-di-venezia-2022,-benedetta-porcaroli-in-adidas-x-gucci-(e-tutti-gli-altri-look-casual-delle-star)

Festival di Venezia 2022, Benedetta Porcaroli in adidas x Gucci (e tutti gli altri look casual delle star)

Il Festival di Venezia 2022 accoglie un ricco parterre di star internazionali, per la 79esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, in programma da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre. Il glamour, però, non è solo protagonista sugli svariati tappeti rossi e ai party della kermesse. Le star scelgono look casual, très chic, anche quando arrivano in aeroporto o nel loro hotel a Venezia o passeggiano, nei loro momenti liberi, per gli angoli romantici della Laguna. 

Look rilassati ma non per questo poco chic, come ci hanno dato dimostrazione le star che approdano in laguna, da Benedetta Porcaroli, statuaria in un total look nato dalla collaborazine adidas x Gucci, a Elodie, in Valentino, con una mini davvero mini, fino a Tina Kunakey, che porta un po’ di colore nei corridoi dell’aeroporto. La supermodella Alessandra Ambrosio, Valentina Sampaio e Blanca Padilla, invece, ci danno lezione su come essere stilose anche in tuta. Per esempio, sdrammatizzando accessori con le griffe ben in vista.

Sfogliate nella gallery, giorno dopo giorno, tutti gli outfit «da tempo libero» più belli delle star. Perché al Festival di Venezia gli obiettivi dei paparazzi sono in ogni angolo, pronti a immortalare le celeb in ogni loro cambio d’abito, anche lontane dal red carpet.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

– Venezia 79, tutti i look della terza serata

– Venezia 79, tutti i look della seconda giornata

– Venezia 79, tutti i look della prima giornata

Related Posts

Lascia un commento