Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione.
Dagli auricolari senza fili allo scaldavivande, ecco alcune idee regalo per celebrare la giornata dedicata ai papà
Come vuole la tradizione, il 19 marzo si celebra la festa del papà: ma cosa regalare per rendere memorabile questa giornata?
Lo sappiamo bene, scegliere un regalo utile e altrettanto gradito da chi lo riceve, non è affatto un’impresa semplice. E se optare per un libro oppure un profumo può sembrare più complicato del previsto, probabilmente qualcosa di tecnologico potrebbe essere la soluzione ideale.
I regali tech per i papà
Oltre agli smartphone, tablet e computer probabilmente già in possesso, ci sono tante altre proposte che potrebbero tornare utili durante la routine giornaliera dei papà: come un powerbank, ad esempio, per chi si ritrova spesso con la batteria dello smartphone esausta mentre è fuori casa oppure MEATER, il termometro smart da cucina perfetto per chi ama dilettarsi tra i fornelli e utile per ottenere cibi cotti alla perfezione.
E ci sarebbero altre idee regalo per chi ama i videogiochi, la musica e per gli sportivi. Quindi, se siete in cerca di spunti utili per la festa del papà, date uno sguardo alla gallery di questo articolo: ci sono proposte per tutti i gusti e le esigenze.
Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarvi: