ferragosto-2022:-idee-e-consigli-su-come-vestirsi-per-la-festa-piu-bella-dell'estate!

Ferragosto 2022: idee e consigli su come vestirsi per la festa più bella dell'estate!

Ecco alcune idee per dei look pazzeschi da indossare a Ferragosto. Alcune piccole accortezze possono donarci un aspetto mozzafiato.

Ferragosto è ormai alle porte e in tantissimi si stanno preparando per festeggiare il giorno più importante di questo caldo mese estivo. Ferie o no, sul calendario il 15 agosto è rosso e per la gioia di tutti è anche lunedì. Ecco perché si stanno preparando tantissime feste o altri modi per passare insieme ai propri amici e parenti una giornata all’insegna del divertimento e del relax. Per i più appassionati di moda ecco alcuni consigli per far si che, durante i festeggiamenti, qualsiasi essi siano, non passiate inosservati. Bastano veramente alcuni semplici accorgimenti per avere un look veramente al top.

Idee outfit per Ferragosto. Ecco alcuni consigli per chi ha scelto di trascorrere questa festa al mare

Tantissimi hanno optato di passare il 15 agosto al mare. Siamo sicuri che per sorseggiare il vostro aperitivo sotto l’ombrellone aspettando il sol calante, abbiate già deciso di acquistare uno dei costumi di Calzedonia o Tezenis. Sono questi infatti i brand che hanno avuto la meglio tra tutte le proposte degli altri marchi. Immancabili dovranno essere gli occhiali, possibilmente con la lente a specchio, così come li ha indossati Chiara Ferragni e tantissimi accessori. Giulia De Lellis quest’anno non è andata mai a mare senza la sua belly chain, ovvero la catenina che impreziosisce il punto vita. Collane, orecchini e cavigliere sono diventati dei must così come la bandana.

Se invece per Ferragosto avete optato a una festa notturna non possono mancare nei vostri look i glitter. Ormai questi vengono usati ovunque. Top luccicosi e, se proprio volete seguire le ultime mode, aggiungete dei brillantini non solo al vostro make-up ma anche tra i vostri capelli. Questo vi rederà sicuramente i più glamour della serata.

Per chi invece ha intenzione di restare in spiaggia dalla mattina fino a tarda sera, optate per un costume intero, questo si trasformerà per la serata in un top se abbinato a una gonna o a degli shorts o perché no, un kimono bianco che lascia intravedere tutte le vostre curve. Per i maschietti invece un costume a tinta unita diventerà un perfetto pantaloncino per una camicia di lino bianca da lasciare, volendo anche sbottonata, che sta bene con tutto. Non c’è bisogno di ritornare a casa a cambiarsi, godetevi questo giorno festeggiando ogni secondo in compagnia di un ottimo drink senza rinunciare ad un aspetto al top.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa una pinza a forma di conchiglia che costa solo 35 euro: è corsa per averla

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.