fenucci,-al-bologna-mancano-3-giocatori

Fenucci, al Bologna mancano 3 giocatori

Fenucci, al Bologna mancano 3 giocatori – Emilia-Romagna – ANSA.it

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.

Puoi acconsentire all’uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ‘Accetta’ o rifiutarne l’uso facendo click su ‘Continua senza accettare’.

“, “closeButtonRejects”: true } }; }

(ANSA) – BOLOGNA, 30 LUG – “Non sono previste altre cessioni dei nostri giocatori”. Così l’ad del Bologna Fc Claudio Fenucci a margine di una conferenza stampa a Bologna. “L’obiettivo ora – ha proseguito – è arrivare a completare la rosa il prima possibile. Con questo modulo di giochi probabilmente con tre giocatori lo sarà, e forse un altro difensore”. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

‘; var responsive = ”


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.