fedez,-polemica-sul-concertone:-“volevo-esserci-ma-il-mio-invito-si-e-perso”.-poi-la-telefonata-con-la-voce-di-aldo-baglio-nella-scena-del-“vaffancul*”

Fedez, polemica sul Concertone: “Volevo esserci ma il mio invito si è perso”. Poi la telefonata con la voce di Aldo Baglio nella scena del “vaffancul*”

Fedez e il Concertone romano del primo maggio. Per chi non ricordasse cosa è accaduto lo scorso anno, ecco il link. E il rapper è tornato sui fatti, attraverso il suo profilo Instagram: “Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso“. Nella successiva story, il rapper ha pubblicato la telefonata con i vertici Rai che avevano chiesto di visionare prima il discorso che lo stesso Fedez avrebbe fatto sul palco. In questo caso però, la voce che si sente è quella di una notissima scena del film Tre Uomini e una Gamba, di e con Aldo, Giovanni e Giacomo (“Stai parlando prima tu e mi hai rotto i cogl*oni capito? Mi hai rotto… Vaffancul********”).

L’articolo Fedez, polemica sul Concertone: “Volevo esserci ma il mio invito si è perso”. Poi la telefonata con la voce di Aldo Baglio nella scena del “vaffancul*” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.