fedez-non-contiene-la-rabbia:-“smettila-di-giocare-con-la-mia-malattia!”,-con-chi-ce-l'ha

Fedez non contiene la rabbia: “Smettila di giocare con la mia malattia!”, con chi ce l'ha

Fedez si scaglia duramente contro una follower che attacca sua moglie e commenta la sua malattia. Il rapper è furioso.

Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà che Fedez ha ricevuto quando con un nodo in gola e gli occhi lucidi, ha annunciato su Instagram che sarebbe stato assente per un po’. La causa della sua assenza è stato un tumore al pancreas che per fortuna è stato preso in tempo. Fedez a pochi giorni dal primo compleanno di sua figlia Vittoria, è stato ricoverato. Da quel momento gli aggiornamenti che abbiamo avuto sul cantante sono arrivati da sua moglie Chiara. L’imprenditrice digitale non ha mai lasciato solo suo marito se non quando è entrato in sala operatoria. Sempre al suo fianco, Chiara si è divisa tra i bambini e suo marito. Fedez, ritornato a casa, ha portato una panciera e ha continuato a sottoporsi a visite di controllo e cure farmacologiche. Con tanta buona volontà Fedez ha anche recuperato la sua smagliante forma fisica.

Fedez arrabbiatissimo risponde alle accuse di un’attivista

Federico ha poi organizzato un concerto di beneficenza insieme al suo carissimo amico J-Ax. Scoprire di essere malato ha portato Federico ad appianare alcuni dissapori del passato e ritrovarsi con l’amico di sempre. Sul palco non ha potuto far a meno di ringraziare sua moglie per essergli stato vicino in questo periodo davvero difficile. Il cantante una volta scampato il pericolo, aveva anche pubblicato un audio della sua seduta in terapia quando ha scoperto del tumore. La sua più grande paura non era morire ma non essere ricordato dai figli che sono piccolissimi, Leone ha 4 anni mentre Vittoria ai tempi doveva ancora spegnere la sua prima candelina. L’audio non è quello di un artista famoso ma di un disperato papà preoccupato solo dei suoi figli. Per fortuna i medici sono riusciti ad intervenire prontamente con un’operazione d’urgenza.

Chiara ha iniziato ad usare sempre con più frequenza tiktok e questa volta è stata duramente attaccata da un’attivista che accusa la donna di esser capace di parlare dei diritti delle donne solo tramite le piattaforme social ma di non essersi mai veramente scomodata a scendere in piazza. Senza alcun motivo poi tira in ballo anche Fedez scrivendo che anche ai comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni. Fedez non ci sta e replica così.

A questa storia ne seguono poi altre dove Fedez sottolinea all’utente che se conoscesse le conseguenze irreversibili del suo intervento non scherzerebbe per rendere più piccata la sua critica sociale. Aggiunge poi che non è guarito in tre giorni ma che la stupidità umana a volte non guarisce mai.

LEGGI ANCHE:Fedez a ruota libera: “Come procede la mia vita dopo l’operazione per il tumore al pancreas”

Related Posts

Lascia un commento