federica-aversano-rivela-di-sentire-un-corteggiatore-fuori-da-uomini-e-donne:-federico-o-strefano?

Federica Aversano rivela di sentire un corteggiatore fuori da Uomini e Donne: Federico o Strefano?

Federica Aversano ha rivelato di avere avuto rapporti fuori da Uomini e Donne con uno dei suoi corteggiatori: ecco chi è e cosa si sono detti.

Federica Aversano ha deciso di rilasciare la sua prima intervista dopo l’uscita dal salotto di Uomini e Donne. La ragazza si è riappropriata dei suoi profili social. Piano piano sta parlando dei suoi stati d’animo, di come si sente dopo aver abbandonato e cosa pensa del percorso e dei ragazzi che ha conosciuto.

Ha ribadito a MondoTv 24 di non essersi affatto pentita di aver rinunciato ad un’esperienza del genere. Lo ha fatto con consapevolezza e ora non potrebbe sentirsi meglio e più serena. Si è mostrata molto ferma sulle sue idee, soprattutto su cosa pensa di chi è sceso per conoscerla e provare a portarla fuori dal programma. Ha inoltre rivelato qualcosa che in pochi si aspettavano. Sente uno tra Stefano e Federico, i due corteggiatori che ha salutato nel giorno dell’abbandono. Per quel che riguarda uno tra loro due, è alquanto predisposta. Si è poi espressa sul ‘rivale’, per cui non ha avuto affatto parole dolci e di apertura.

Federica Aversano rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “C’è stato uno scambio di messaggi”

Raggiunta da Lorenzo Pugnaloni, Federica Aversano a MondoTv 24, ha parlato della sua vita dopo aver lasciato Uomini e Donne. Ha rivelato che c’è stato uno scambio di messaggi con uno dei suoi due corteggiatori e ha parlato dell’altro, su cui ha un punto di vista chiaro e senza margine di recupero: “Con Stefano c’è stato uno scambio di messaggi. Porto a casa un bellissimo ricordo di lui, è un principe: un ragazzo vero e spontaneo. Ho il piacere di dirti che con Federico non mi sono sentita. Va benissimo così. Quando una persona non è sincera e lo senti a pelle, con me non và. Tante persone giungono in quello studio con uno scopo ben preciso che non è la persona sul trono. Gli è andata male perché ha beccato me: quando ho detto di voler andare via Stefano ha cercato di capirmi, lui mi parlava sopra e basta”.

La bella casertana sente dunque Stefano e si è convinta ancora di più del fatto che Federico non fosse quello giusto per lei. Ci è andata giù pesante insinuando che fosse falso e che non ha mai cercato di capirla durante il loro breve percorso, anzi. Non ha fatto altro che buttarle addosso fango per emergere e basta.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Federico è il nuovo tronista? Risponde lui e intanto Federica Aversano…

Related Posts

Lascia un commento