fabrizio-corona-sparito-dai-social,-la-fidanzata-sara-barbieri-rompe-il-silenzio:-cos'ha-detto-la-modella

Fabrizio Corona sparito dai social, la fidanzata Sara Barbieri rompe il silenzio: cos'ha detto la modella

Fabrizio Corona è ‘sparito’ da Instagram nel primo pomeriggio di oggi martedì 13. Appare molto probabile che il social di proprietà di Meta lo abbia bannato. Vediamo la giovanissima fidanzata Sara Barbieri cos’ha pubblicato in merito.

Da quando, a luglio, Ilary Blasi e Francesco Totti con due comunicati separati hanno annunciato la separazione, il mondo del gossip italiano è in subbuglio. Per tutta l’estate sul web e sui giornali cartacei sono state pubblicate indiscrezioni a volontà sulla coppia scoppiata. Che Totti stia con Noemi Bocchi ormai è appurato, mentre su un nuovo eventuale compagno della Blasi al momento ci sono tante ipotesi e nessuna certezza. La situazione già complessa è stata peggiorata da amici e parenti degli ormai ex coniugi, che nelle ultime settimane hanno rilasciato dichiarazioni di vario genere.

A gettare litri di benzina su un incendio già molto vasto ci ha pensato Francesco Totti domenica mattina. Dopo mesi di silenzio, il Pupone ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ dai toni oggettivamente pesantissimi. L’ex capitano dell’A.S. Roma ha dichiarato di “non aver tradito per primo” ed ha parlato di ‘furti di Rolex’ da parte dell’ex consorte. Non è chiaro perché il 45enne abbia deciso di parlare per la prima volta della separazione dalla moglie con toni così aggressivi. Sta di fatto che da domenica la situazione è degenerata, anche per colpa di altri VIP. Uno dei protagonisti delle ultime ore è Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, la sparizione da Instagram e il messaggio di Sara Barbieri

L’ex Re dei Paparazzi, uscito dal ‘gioco’ del gossip da diversi anni, si è concesso un piccolo ritorno al passato. Dopo l’intervista di Totti, ha pubblicato il video della famosa puntata del GF VIP 2018 in cui ebbe un durissimo scontro verbale con Ilary Blasi, all’epoca conduttrice del reality. A corredo del video, ha lanciato gravissime accuse a lei e all’ex marito: “Non è mai stato amore, è una storia di pura convenienza”. Non solo: “Nei prossimi giorni parlerò io, vi dirò delle cose che non sa nessuno”.

Oggi il 44enne catanese ha mantenuto la promessa, pubblicando alcuni contributi personali sulla vicenda. Per farla molto breve Corona ha ripostato un lungo messaggio di Sean, il primo fidanzato famoso di Ilary Blasi. L’ex modello ha ammesso di aver frequentato l’ex Letterina per circa un anno. Purtroppo per lui, però, a un certo punto è arrivato Francesco Totti, che ha ha fatto una corte spietata alla Blasi, che alla fine ha ceduto. Lui, comunque, non prova rancore nei suoi confronti, pur ammettendo che Totti l’amava davvero, mentre lui l’avrebbe ‘sfruttato’ per via della sua fama. Poi Corona ha pubblicato una foto di Alessio La Padula, affermando che sia lui l’amante della Blasi. Pochi minuti dopo un clamoroso colpo di scena: è comparso lo screen di una ‘richiesta di messaggi’ di Totti a Corona.

Il colpo di scena finale è stato altrettanto clamoroso: Corona è sparito da Instagram. O quantomeno il profilo, per ora, è disattivato. Bannato da Instagram o disattivato volontariamente? Al momento la prima ipotesi appare quella più probabile. A conferma che, forse, l’ex Re dei Paparazzi è stato segnalato in massa e ‘bloccato’ per i messaggi troppo forti contro la Blasi, è arrivata una Storia di Sara Barbieri, la giovanissima fidanzata di Corona. Ecco cos’ha postato su Instagram la modella:

Related Posts

Lascia un commento