eva-henger,-importanti-aggiornamenti-dall’ospedale:-“dovra-sottoporsi-a-un-nuovo-intervento,-ecco-perche”

Eva Henger, importanti aggiornamenti dall’ospedale: “Dovrà sottoporsi a un nuovo intervento, ecco perché”

Tutto Notizie
Eva Henger, importanti aggiornamenti dall’ospedale: “Dovrà sottoporsi a un nuovo intervento, ecco perché”

Eva Henger è tornata a parlarci direttamente dal suo letto all’ospedale di Roma, dove è ricoverata ormai da diversi giorni. La donna, che anche ieri pomeriggio è stata ospite in collegamento con la campana Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, e ha raccontato ai telespettatori la sua esperienza delle scorse ore, fornendoci anche alcuni dettagli importanti sul suo attuale stato di salute. Il primo punto fondamentale da sottolineare è che, in generale, Eva Henger s sta riprendendo molto bene. Dopo il terribile incidente d’auto in Ungheria di cui è stata vittima diversi giorni fa, e nel quale hanno perso la vita due persone anziane, Eva Henger è stata operata e si sta riprendendo, anche se lentamente. Per chi non lo sapesse, Eva Henger e suo marito, il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, sono state vittime di un violento incidente in Ungheria.

Alla guida c’era Eva Henger, che non ha potuto fare niente quando ha visto arrivare l’auto dalla carreggiata opposta, intenta nel fare un sorpasso vietato e pericolosissimo. L’impatto frontale è stato inevitabile, e le due persone a bordo dell’altra auto, una coppia di circa settant’anni, purtroppo non ce l’hanno fatta.  Per questo motivo, Eva Henger sebbene non abbia responsabilità, porta con sé un grande senso di colpa. All’inizio ha temuto che suo marito potesse non farcela quando l’uomo ha perso i sensi, ma per fortuna nessuno dei due è stato in pericolo di vita. Sono notizie rassicuranti, non banali, visti i timori vissuti in questi giorni. Eva Henger una volta ha detto alla d’Urso che il suo braccio era a rischio di sviluppare una setticemia. Fortunatamente, la situazione si è poi ripresa e, soprattutto, grazie all’aiuto dei medici che si sono occupati di lei fin dall’inizio. Le ultime notizie dalla Clinica Parioli, dove la donna è ancora ricoverata, sono quindi abbastanza positive.

Poche ore fa, Eva Henger si è sottoposta a un secondo intervento: un’operazione per riparare una brutta frattura al tallone. La modella ungherese ha mostrato a Barbara d’Urso una foto del suo piede quasi completamente deformato nell’incidente, in una delle immagini più forti condivise dall’inizio del suo calvario medico. Parlando con la conduttrice, Eva Henger ha voluto rassicurare tutti. La soubrette ha detto: “Oggi sto meglio di venerdì, sono ottimista, ci sarà tra pochissimo un altro intervento, ci vuole pazienza”. In effetti, Eva Henger dovrà avere molta pazienza. Come si diceva in trasmissione, infatti, la donna potrà fare ritorno a casa solo tra un mese. Soltanto allora, dunque, la donna potrà lasciare il letto d’ospedale e riabbracciare i suoi cari. Tuttavia, le tempistiche per il pieno recupero sono molto più lunghe. Ci vorrà sicuramente più tempo per poter camminare di nuovo come prima. Certo, le sarebbe potuta andare peggio, quindi per il momento va bene così.

LEGGI ANCHE>>> Eva Henger, il marito Massimiliano va a trovarla in ospedale: la foto che ha commosso il web

Eva Henger, importanti aggiornamenti dall’ospedale: “Dovrà sottoporsi a un nuovo intervento, ecco perché”
Lara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.